Le ultime registrazioni di Uomini e Donne si sono concentrate sulla nuova conoscenza che sta portando avanti Isabella Ricci. La dama d’argento si troverebbe a suo agio con il nuovo cavaliere e si è persino lasciata andare in un lungo bacio. Tuttavia, Armando Incarnato non ci vedrebbe chiaro sulle reali intenzioni della dama. Il motivo? Userebbe il programma per pubblicizzarsi. Ecco quindi che è nata una diatribia che sembrerebbe dare ragione al cavaliere campano. Per tale motivo, qualcuno ipotizza che Isabella possa dire addio al format.
Uomini e Donne: Isabella viene smascherata?
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, i telespettatori hanno assistito alla furiosa lite tra Isabella Ricci e Armando Incarnato. Tutto è nato quando il cavaliere campano ha preso parola: “Isabella usa la sua fanpage per screditare gli altri del parterre. Ci vuole far credere che non è lei, ma in realtà gestisce anche quella pagina”. Pronta la replica della dama d’argento che ha spiegato di non essere lei a gestirla ma un suo staff. A tal proposito, Armando ha rincarato la dose: “Nella fanpage ci sono video privati, impossibili da trovare per i fan”. Ecco quindi che anche Gianni Sperti ha condiviso le parole del cavaliere, così come Gemma Galgani che ha accusato: “Hai messo anche like con il tuo profilo ad un commento contro di me”.
Qual è il vero scopo di Isabella nel dating show di Maria De Filippi?
Le accuse piovute durante l’ultima registrazione hanno alzato forti dubbi su Isabella Ricci. Se la dama era amatissima fino alla stagione precedente, adesso c’è chi sostiene che il suo vero intento è quello di pubblicizzarsi: “Vuoi fare l’influencer a 60 anni”. Dello stesso avviso è Gianni: “Se paghi uno staff per gestire il tuo profilo vuol dire che lo tieni per lavoro“. Tuttavia, Isabella ha sostenuto di non volersi pubblicizzare o screditare gli altri del parterre con la fanpage: “Avete fatto casino dal primo giorno che ho aperto il profilo Instagram, ora dite che uso anche la mia fanpage per sparlare degli altri ma non è così”.
Isabella lascia il programma? Ecco la verità
Le tante critiche ricevute avrebbero demoralizzato molto Isabella Ricci, la quale si è mostrata piuttosto provata già durante l’ultima puntata. Neanche Maria De Filippi ha spezzato una lancia a suo favore, segno che la fiducia che godeva fino all’anno scorso starebbe scemando. Per tale motivo, alcuni rumors rivelano che la dama d’argento potrebbe prendere in considerazione di abbandonare il Trono Over.
Un addio definitvo o momentaneo? Al momento nessuno lo sa, ciò che è certo è che le accuse ad Isabella hanno fatto abbastanza male.
Maria De Filippi confessa perchè non ha voluto avere figli suoi
Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi svela perché conduce sui gradini