In tanti attendevano il commento della neo-mamma Silvia Provvedi alla brutta vicenda che ha visto coinvolto il suo compagno, Giorgio Di Stefano, che da pochi giorni aveva reso padre della piccola Nicola. L’uomo, infatti, è stato arrestato nell’ambito di un’indagine volta a sgominare la ndrangheta calabrese ed è accusato dunque di concorso in attività mafiosa. Un reato che potrebbe costargli molto caro, tenendolo lontano dalla famiglia anche per anni. Questo però sempre se dovesse essere giudicato colpevole. Come avrà reagito Silvia alla notizia? Se lo sono chiesti in molti. Sia lei che sua sorella Giulia hanno preso una posizione molto precisa. Si sono chiuse nel silenzio e subito dopo la diffusione della notizia hanno silenziato anche il loro profilo Instagram per evitare che venisse sommerso di illazioni, insulti e accuse.

Gossip news, arrestato il compagno di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi, la cantante del duo Le Donatella da poco diventata mamma, ci è cascata di nuovo: il suo compagno, nonché padre di sua figlia, Giorgio De Stefano, è stato arrestato nell’ambito di un blitz antimafia avvenuto in Calabria. Anche l’ex più famoso di Silvia, Fabrizio Corona, com’è noto ha avuto e ha grossi guai giudiziari, e la Provvedi gli è stata accanto proprio nel periodo più difficile della sua vita, quello in cui faceva dentro e fuori dal carcere.

A quanto pare, la stessa sorte le tocca con Giorgio De Stefano, da lei chiamato al Grande Fratello Vip (la loro storia ai tempi del reality show, che Silvia ha fatto assieme alla sorella Giulia lo scorso anno, era già cominciata) col soprannome emblematico di “Malefix”. Giorgio, che è diventato da pochissimi giorni papà della piccola Nicole, era stato definito dalla Provvedi come “un uomo molto speciale”.

Fiocco rosa per Silvia Provvedi: ecco come si chiama la figlia Silvia Provvedi è diventata mamma di una splendida bimba, frutto dell'amore con Giorgio

News di gossip, Giorgio De Stefano appartiene a una nota famiglia mafiosa calabrese

Allergico ai riflettori e al mondo della televisione (e ora probabilmente capiamo il perché), De Stefano non è comparso quasi mai nelle foto di Silvia, e i media hanno conosciuto il suo nome solo in occasione dell’annuncio della gravidanza da parte della cantante ex gieffina. Il neo-papà di Nicole è stato arrestato nell’ambito di un blitz dell’antimafia che ha fatto scattare le manette per 21 persone.

Fabrizio Corona irriconoscibile: ecco come è cambiato dopo il carcere L'ex re dei paparazzi ha potuto festeggiare il Natale con la sua famiglia e ha sfoggiato un nuovo look sorprendendo tutti

Notizie di gossip 2020, il blitz dell’antimafia volto a sgominare la Ndrangheta

Tutti gli arrestati appartengono all’élite dei clan di Reggio Calabria, ovvero le famiglie De Stefano-Tegano e Libri; in manette sono finiti anche i quadri alti del clan Molinetti, sparsi per tutta Italia nelle città di Reggio Calabria, Milano, Como, Napoli, Pesaro, Urbino e Roma. Come altri giovani esponenti della ndrangheta, Giorgio De Stefano era stato mandato dalla famiglia a Milano, dove doveva dare meno nell’occhio.

Fiocco rosa per Silvia Provvedi: ecco come si chiama la figlia Silvia Provvedi è diventata mamma di una splendida bimba, frutto dell'amore con Giorgio

Qui l’uomo faceva la bella vita e si spacciava per imprenditore, visto che tra le altre cose è anche tra i proprietari del noto ristorante “Oro” frequentato da vip e calciatori. Silvia Provvedi per adesso non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla vicenda.