Ha appassionato i telespettatori con il gioco condotto in coppia con la madre Antonella Mosetti, al GF Vip 2, e in questi giorni si apprende che Asia Nuccetelli ha scelto inaspettatamente di lasciare il mondo della tv e trincerarsi in un silenzio mediatico. A rivelarlo, è la diretta interessata in un messaggio condiviso con i fan a mezzo social, e non solo. Perché anche in una recente intervista a mezzo stampa, la madre Mosetti aveva anticipato la scelta della giovane figlia, Asia. Nel messaggio social, intanto, la Nuccetelli si lascia andare in particolare ai motivi che l’hanno allontanata dallo showbiz. Tutto questo e molto altro ancora, vi svisceriamo qui di seguito.
Asia Nuccetelli e la nuova vita dopo il Gf vip 2, parla la madre Antonella Mosetti
Dopo essere uscita di scena dal Gf vip 2, dove ha partecipato insieme alla madre Antonella Mosetti e ha avuto un battibecco storico in prima serata su Canale 5 con Giulia De Lellis, a causa della gelosia provata da quest’ultima per la sua vicinanza all’allora ex coinquilino nella Casa Andrea Damante, Asia Nuccetelli lascia definitivamente la tv. A svelarlo per prima è la madre della giovane, in un’intervista esclusiva concessa al settimanale Vero. Testimonianza a cui è poi seguito un messaggio di chiarimento della stessa Asia, postato dal profilo Instagram personale, che è ormai diventato privato e non è più pubblico, per scelta della ragazza.
Antonella Mosetti rivela la scelta di Asia Nuccetelli post-Gf vip 2
Come riportato dalla showgirl Antonella Mosetti a Vero, Asia Nuccetelli ha scelto di abbandonare in definitiva il mondo della tv, per dedicarsi ad altri progetti, in particolare l’equitazione dove la giovane si sente realizzata a pieno. «Le sarebbe piaciuto fare criminologia, ma poi si è dedicata ai cavalli. Ne ha tre e gareggia in tutta Italia. Sono molto felice perché sono stata io a spingerla quando era piccina– rivela-. Stavo lavorando a un fotoromanzo in Calabria e lì vicino c’era un maneggio con dei pony. Asia aveva tre anni. Da quel giorno non si è staccata più dall’equitazione!».
Asia Nuccetelli chiarisce l’addio alla Tv: il post dopo il Gf vip 2
In queste ore, inoltre, la stessa Asia Nuccetelli ha confermato l’addio alla tv e la scelta di trincerarsi in un silenzio mediatico impostando i profili social come privati, in un lungo messaggio condiviso a mezzo Instagram con i follower. Nello stesso lamenta di non aver ricevuto rispetto circa la scelta di rendere privata la sua vita sui social da parte della stampa, che continua a parlare del suo privato. E non solo. “Crescendo ho capito di essere e fare scelte diverse dei miei genitori“, aggiunge. Poi agli haters che già criticano la sua scelta di allontanarsi dal mondo dello showbiz, risponde: “Ringrazio Dio quando mi fa camminare, vedere la luce del giorno, respirare….o quando mi pare a me, se permettete“.
Insomma, nonostante la giovane età Asia sembra già avere le idee chiare su ciò che intende fare. Chissà, quindi se l’addio alla tv si rivelerà definitivo.