A raggiungere l’ennesimo successo della sua carriera, diventando l’attore più seguito su Instragram è Can Yaman. Questo giovane attore turco ha conquistato in breve tempo un grande successo e a confermarlo è proprio lo stesso social. Yaman è entrato nel cuore delle italiane e non solo con l’interpretazione di Ferit Aslan in Bitter Sweet e da allora è stato solo un crescendo di successi.
Il grande successo di Can Yaman
Da qualche anno Can Yaman è sulla cresta dell’onda. Nel dettaglio in Italia ha lasciato il segno anche un altro personaggio da lui interpretato, quello di Can in Daydreamer e anche la sua partecipazione a Mr Wrong accanto ad Ozge Gurel. Inoltre testimonial in diverse pubblicità e alcuni cameo in serie televisive, come Che Dio ci aiuti 6, hanno fatto di questo attore, uno dei più amati degli ultimi anni. Inoltre da poco si è conclusa la fiction Viola come il mare accanto a Francesca Chillemi. L’attore grazie alle sue numerosissime fans su Instagram, conquista così il titolo del più cercato dell’ultimo anno.
Attualmente Can Yaman è impegnato sul set di El turco in Ungheria, ma presto tornerà in Italia per girare la seconda stagione di Viola come il mare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…