Da quando Enrico Papi è tornato in tv su Tv8 per guidare Guess My Age e Indovina la Canzone, numerosi emittenti hanno messo gli occhi su di lui. Ebbene sì perché il conduttore ha saputo registrare ottimi ascolti e Mediaset ha deciso di riportarlo a casa. Solo qualche settimana fa è tornato a condurre Scherzi a Parte e, dopo aver ottenuto un grande riscontro, adesso si prepara per un nuovo game show che andrà in onda nel preserale di Canale 5. Per tale motivo, in tanti si chiedono che fine farà Avanti un Altro di Paolo Bonolis.
Enrico Papi: in arrivo un nuovo game show
Il grande successo ottenuto da Enrico Papi negli ultimi tempi hanno spinto Mediaset ad ingaggiarlo per affidargli Scherzi a Parte. Il risultato è stato incredibile, segno che il conduttore ci sa fare ed è seguitissimo dai telespettatori. Ecco quindi che è pronto per lui un nuovo game show. Si chiama Gong (titolo provvisorio in quanto potrebbe cambiare nelle prossime settimane) e andrà in onda nel preserale di Canale 5. L’azienda, non a caso, ha voluto fortemente affidargli questo programma, consapevoli della sua bravura in questo genere di format. Papi, d’altronde, nasce con Sarabanda, che proprio su Mediaset registrava ascolti mostruosi pur andando in onda nel preserale di Italia 1.
Enrico Papi: Avanti un Altro cancellato?
L’imminente arrivo di Gong ha fatto sorgere un dubbio piuttosto interessante. Visto che Caduta Libera è andato in onda quest’anno, sarà Avanti un Altro a farne le spese? La risposta è no. I vertici Mediaset hanno deciso di confermare tutti e tre i game show, i quali si alterneranno di periodo in periodo. Subito dopo il game show di Gerry Scotti andrà in onda quello di Paolo Bonolis, il quale pare aver già registrato le prime puntate della nuova stagione. Successivamente sarà la volta di Enrico Papi che potrebbe andare in onda soltanto nel 2022, probabilmente nel periodo estivo.
Enrico Papi: le parole sul nuovo format
Da sempre un vero e proprio mattatore della televisione italiana, Enrico Papi pare aver partecipato direttamente al nuovo game show che debutterà nel preserale di Canale 5. In questi giorni, non a caso, il conduttore aveva fatto sapere ai suoi followers di Instagram di aver iniziato a lavorare ad un nuovo progetto.
Alle tante domande dei fan, Papi ha deciso di mantenere un certo riserbo sul formato che lo vedrà protagonista a breve.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi dietro le quinte
Maria De Filippi confessa perchè non ha voluto avere figli suoi
Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi svela perché conduce sui gradini