Subito dopo l’estate incominceranno le riprese della nuova stagione di Avanti un altro, la quale pare sarà l’ultima. Non a caso, Paolo Bonolis ha intenzione di fermarsi per un po’ e di conseguenza il programma verrà poi archivato. Sono quindi iniziati i preparativi di quello che sembra essere l’ultimo atto del game show e in queste ore emergono alcune novità nel cast del salottino. Alcuni volti, non a caso, andranno via e ne arriveranno altri come ad un’ex concorrente del Grande Fratello.
Avanti un altro: ex inquilina in trattativa?
A settembre partiranno le prime registrazioni di Avanti un altro, la cui edizione che sarà poi trasmessa a gennaio sembra essere l’ultima. Paolo Bonolis e Luca Laurenti stanno mettendo su il nuovo cast tra conferme e addii, il tutto con la partecipazione di Sonia Bruganelli che gestisce ogni cosa che che ha che vedere con il casting. E sarebbe stata proprio lei a proporre un’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Anita Olivieri, inquilina molto discussa durante l’esperienza nella casa di Cinecittà, che pare ricoprirà il ruolo di Regina del Web, cosa che fa pensare che Laura Cremaschi, detta “Cremaschina” nel game show, potrebbe non essere stata riconfermata.
Avanti un altro: tanti addii previsti nello show
Stando a quanto rivelato in queste ore, la nuova edizione di Avanti un altro vedrà parecchi volti nuovi e dunque tanti addii. La stessa Claudia Ruggeri, miss del salottino, pare che non farà parte dell’ultima avventura in quanto sta affrontando la sua prima gravidanza. Cambierà di nuovo la Bonas, la quale o vedrà una new entry o sarà assegnato nuovamente a Laura Cremaschi, mentre il Bonus resterà lo stesso della passata edizione: Andrea De Paoli. Si vocifera del ritorno dell’Alieno, interpretato da Leonardo Tricarico, così come si darà spazio ad alcuni personaggi conosciuti durante l’ultima edizione di Ciao Darwin. Questi prenderanno il posto di molti volti della passata stagione del game show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…