In attesa della nuova stagione televisiva, l’attenzione si concentra sulla prossima edizione di Avanti un altro. Il game show sta andando in onda con le repliche, ma a settembre tornerà con un format praticamente rivoluzionato. Non a caso, Paolo Bonolis ha intenzione di rinnovare il cast e alcune pratiche di gioco. A tal proposito ha chiamato due ex volti del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Sophie Codegoni e Giucas Casella, i quali avranno due ruoli adatti a loro.
Avanti un altro: Sophie sarà la nuova Bonas
E’ tempo di cambiamenti in casa Avanti un altro, il quale si prepara alla nuova edizione in partenza a settembre. Diversi volti del mini-mondo cambieranno, in quanto Paolo Bonolis e il suo staff vogliono evitare il rischio di diventare un programma monotono e statico. Ecco quindi che arriverà una nuova Bonas: la quarta della storia del game show. A rivelarlo è proprio Sophie Codegoni in occasione dell’intervista a Chi: “Sarò la nuova Bonas di Avanti Un Altro. Io ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso”.
Avanti un altro: Giucas in un nuovo ruolo
La nuova stagione di Avanti un altro vedrà la presenza anche di un altro volto del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Giucas Casella, il quale sarebbe stato scelto da Paolo Bonolis per interpretare un ruolo molto affine a lui. Pare, infatti, che l’illusionista tornerà a fare quello che ha sempre fatto appunto. Tuttavia, in una veste più ironica. La sua presenza nel salottino del cast, tuttavia, non sarà fissa: l’ex gieffino parteciperà solo alla prima parte dell’edizione e in qualche puntata in quanto si darà il cambio con altri personaggi.
Confermati i veterani del format, specie Claudia Ruggeri, soprannominata Miss Claudia, che porrà ancora una volta domande di cultura generale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…