Ci sono stati attimi di grande paura in una registrazione di Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis in onda di Domenica in prima serata su Canale 5. L’episodio ha come protagonista l’anziana valletta scelta rigorosamente dagli autori del game show prima di iniziare. La donna, che da consuetudine deve accompagnare i concorrenti alla postazione di vittoria, è franata rovinosamente a terra quando un signore l’ha presa in braccio per esultare. Un episodio preoccupante per Bonolis che in questi giorni ha ricevuto un’altra brutta notizia.
Avanti un altro, incidente per la valletta e paura in studio
Com’è risaputo, prima di ogni puntata di Avanti un altro viene scelta la valletta o il valletto del giorno. Spesso è un personaggio singolare che può rientrare in ogni fascia di età. E’ successo quindi che, in occasione dell’ultimo appuntamento col game show, è arrivata un’anziana signora. Sta di fatto che quest’ultima è stata protagonista di un pauroso incidente. Tutto è avvenuto quando un concorrente, esperto della corsa con la moglie in braccio, ha voluto dare una prova di tutto ciò prendendo la valletta e correndo veloce per lo studio. Peccato che sia caduto a terra portando con sé anche la signora. Subito è scattato l’allarme degli autori e del conduttore.
Le condizioni della valletta dopo l’incidente negli studi di Avanti Un Altro
L’anziana valletta si è fatta male, tant’è che ha subito chiesto che le venisse tolto il casco trasparente toccandosi la schiena. Paolo Bonolis si è sincerato delle sue condizioni di salute prontamente: “Si è fatta male?”. A seguire, il conduttore ha interrotto Avanti un altro dicendo: “C’è un prete?”. E dopo le cure mediche alla signora, ha dichiarato: “L’incidente di poc’anzi non ha portato a niente, grazie al cielo”. Paolo ha quindi riportato la tranquillità in studio, affermando: “L’anziana valletta è in perfette condizioni”. Poi ha scherzato con il signore che ha causato la caduta: “Si è schiuso un orizzonte per il signore, che non farà più la corsa con la moglie, ma direttamente il lancio della medesima. Più tira lontano la moglie e più beve birra”.
Avanti un altro, scongiurata un’altra tegola
L’incidente ad Avanti un altro ha fatto riaffiorare il tragico infortunio avvenuto a Ciao Darwin qualche anno fa. Fosse andata diversamente, infatti, sarebbe stata un’altra tegola sulla testa di Paolo Bonolis. È notizia di questi giorni che la vita di Gabriele Marchetti è tragicamente cambiata dopo la partecipazione a Ciao Darwin nel 2019. Il 56enne è diventato tetraplegico dopo essere scivolato sui rulli della sfida “genodrome”. Marchetti ha raccontato agli inquirenti di aver svolto una prova senza essere stato addestrato né avvisato dei rischi che avrebbe corso. Ad oggi, il concorrente è tornato a casa dopo un anno in ospedale: si è dovuto sottoporre a diverse operazioni per scongiurare il deterioramento dei muscoli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Avanti Un Altro accusato di una grave censura televisiva
Un episodio molto forte successo durante la registrazione e mai andato in onda su Canale 5
Un’accusa davvero gravissima ai danni del programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. E’ stato proprio una denuncia del diretto interessato a scatenare la polemica che….