La nuova stagione di Avanti un Altro partirà a breve nel pre-serale di Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla conduzione. Tra le tante novità del game show, Spy Magazine ha fatto sapere che arriverà una nuova Bonas a sostituire Laura Cremaschi. Stiamo parlando di Sara Croce, ex Madre Natura di Ciao Darwin 2019. Il suo nome ha fatto subito scalpore, in quanto ha attirato su di sè i riflettori per tutta l’estate dopo il rovente flirt con Andrea Damante.
Avanti un Altro: in arrivo la nuova Bonas
Manca poco alla nuova stagione di Avanti un Altro che sostituirà Caduta Libera nel pre-serale di canale 5. Naturalmente, la conduzione è rimasta intatta così come il format del game show. Tuttavia, ci sarà una novità per quanto riguarda il ruolo della Bonas. Dopo Paola Caruso e Laura Cremaschi, arriva la bellissima Sara Croce. La ragazza ha fatto parlare di sè soprattutto per il flirt con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, che aveva da poco chiuso la relazione con Giulia De Lellis. A rivelarlo è il settimanale Spy che ha spiegato alcuni retroscena del suo arrivo in trasmissione. Sara avrebbe fatto letteralmente colpo sulla redazione durante la sua partecipazione a Ciao Darwin 2019, dove ha interpretato Madre Natura.
Avanti un Altro: le novità del game show
Confermata la presenza dell’ex fiamma di Andrea Damante, il quale però ha preferito non rilasciare dichiarazioni a riguardo, l’attenzione si è focalizzata sulle altre novità della nuova stagione di Avanti un Altro. Stando ai rumors, nel minimondo arriveranno nuovi personaggi che si aggiungeranno a quelli considerati veterani. Sarà confermata Claudia Ruggeri nel ruolo di Miss e anche Laura Cremaschi. Non a caso, l’ex Bonas che ha lasciato il posto a Sara Croce, è stata promossa a Regina del Web. Non mancherà l’Indignato, così come Francesco Nozzolino.
Dubbi, invece, sull’alieno che già nello scorso anno è stato presente poche volte, mentre sono confermate anche le presenze dello Iettatore e della Bona Sorte.