La nuova stagione di Mediaset dovrebbe partire con le nuove puntate di Avanti un altro, il cui debutto sembra essere fissato per la metà del mese di settembre. Per l’occasione, Sonia Bruganelli, autrice del game show, starebbe rinnovando il format introducendo nuove figure nel salottino e sostituendone altre. Uno dei nomi porposti dalla donna pare essere Antonella Fiordelisi, la quale aveva suscitato in lei molto interesse già nell’ultima edizione del GF Vip.
Avanti un altro: Sonia Bruganelli chiama Antonella Fiordelisi?
Ci saranno diverse novità nella nuova edizione di Avanti un altro, in quanto il salottino potrebbe essere rinnovato in buona parte. Tra nuovi personaggi e solide conferme, Sonia Bruganelli sarebbe pronta ad aprire le porte del game show ad Antonella Fiordelisi. Le due hanno avuto modo di conoscersi nel corso dell’ultima edizione del GF Vip e non ci sono dubbi che ci sia stata subito una bella intesa.
A tal proposito, l’autrice del programma avrebbe pensato a lei per un ruolo specifico. Quale? Si ipotizza che la schermitrice possa diventare la nuova Bonas. Da qualche settimana, non a caso, si parla di un litigio con Sophie Codegoni (attuale Bonas dello show), il quale avrebbe spinto Sonia a virare altrove. Tuttavia, l’influencer salernitana avrebbe chiesto un altro tipo di ruolo.
Avanti un altro: trattative per il ruolo
Stando a quanto svelato dagli esperti, Sonia Bruganelli avrebbe chiamato Antonella Fiordelisi per assegnare il ruolo di nuova Bonas. Tuttavia, si vocifera che la schermitrice sarebbe un tantino restia a svolgere questo compito, il quale, come ricordiamo, prevede una piccola dose di seduzione verso il concorrente in gioco.
Dunque, avrebbe chiesto un altro tipo di mansione più legata alle sue abitudini e passioni. Qualcosa, spiegano i rumors, più affine allo sport. Sta di fatto che la Bruganelli avrebbe già diverse figure che trattano la tematica sportiva, il che potrebbe spingerla a cambiare rotta. Al momento, ad ogni modo, le trattative proseguirebbero.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…