La tensione nella 19esima edizione di Ballando con le Stelle è diventata palpabile da quando Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli hanno discusso in puntata. I giudizi dell’opinionista hanno colpito duramente l’autrice, la quale ha risposto a tono a tal punto di perdere la pazienza. La concorrente del varietà ha sostenuto di essere stata messa in ridicolo dalla Lucarelli, che a sua volta ha rilanciato le accuse. In questo clima di polemica spunta l’infortunio della Bruganelli, il quale ora potrebbe costarle caro.
Ballando con le Stelle 19: Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli ai ferri corti
E’ successo di tutto dopo l’ultima diretti di Ballando con le Stelle e ora tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli ne volano di tutti i colori. L’autrice non ha accettato i giudizi fin troppo pesanti dell’opinionista e non ha nascosto di essersi sentita umiliata e ridicolizzata. In questo contesto ha tirato in ballo anche la sua famiglia (sua figlia) la quale di fatto sarebbe stata spettatrice della sua “umiliazione”. Di tutta risposta la giudice ha commentato su Instagram con una storia piuttosto decisa: “Non ci devono essere minori di mezzo usati a scopo personale”. E ancora, aggiungendo: “Le persone peggiori con cui ho avuto a che fare sono quelle che per uscire da situazioni di conflitto in cui si sentivano inferiori, usavano i figli”. Poi conclude: “Fateci caso, quelli che ‘io sono una madre’, ‘i figli non si toccano’ sono sempre le persone più subdole”.
Ballando con le Stelle 19: Sonia Bruganelli lascia il programma?
In occasione di una recente intervista a “La Vita in Diretta”, Sonia Bruganelli ha parlato della situazione all’interno di Ballando con le Stelle e ha menzionato un infortunio che ha subito negli ultimi giorni: “Ho scoperto di essermi rotta una costola, quando abbiamo fatto l’ultima giravolta ho capito che quel dolore era importante. Mi sono sdraiata perché mi sono sentita svenire”. Un problema non da poco quindi, anche perché l’autrice spiega di aver sentito tanto male, e in più, invece di avere supporto, si è ritrovata le critiche di Selvaggia Lucarelli. Tuttavia, la domanda che in molti si fanno è se la Bruganelli continuerà la sua avventura nel programma ora che si è fatta male. Qualcuno parla di ritiro forzato ma la conferma ufficiale arriverà solo nel prossimo appuntamento.
La preoccupazione nel cast e le ipotesi sul futuro del programma
Il cast di Ballando con le Stelle ha espresso grande preoccupazione per la situazione di Sonia Bruganelli. Molti si sono affrettati a inviare messaggi di solidarietà, augurandole una pronta guarigione. Nel frattempo, la produzione del programma sta valutando diverse opzioni per gestire eventuali imprevisti legati alla sua partecipazione. Il pubblico, affezionato alla Bruganelli, è in attesa di scoprire se riuscirà a tornare presto in pista o se sarà costretta a fermarsi. In ogni caso, l’incidente ha messo in luce i rischi e le difficoltà affrontate dai concorrenti del programma.
L’incidente di Sonia Bruganelli durante le prove di Ballando con le Stelle ha generato grande preoccupazione tra i fan e il cast del programma. Sebbene la sua determinazione sia evidente, resta da vedere se sarà in grado di continuare il suo percorso. L’evolversi della situazione è atteso con attenzione, e i fan sperano in un suo pronto ritorno sulla pista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…