La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta per tornare sugli schermi di Rai1 dal prossimo 12 settembre. Poche giorni fa, sono stati resi noti gli accoppiamenti che vedono tra gli altri, Alessandra Mussolini insieme al ballerino di origini cubane Mykael Fonts. L’annuncio, pubblicato anche sul profilo Instagram della giurata Carolyn Smith, ha dato il via a commenti velenosi indirizzati alla concorrente, con una richiesta inequivocabile alla giurata: ‘Bocciala subito‘.
I fan contro la partecipazione di Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle 2020
Mancano poche settimane al ritorno in tv dello show danzante di Milly Carlucci e già si conoscono gli accoppiamenti tra personaggi Vip e i ballerini professionisti. Mentre Raimondo Todaro farà coppia con Elisa Isoardi, Alessandra Mussolini ballerà con il sexy ballerino di origini cubane Mykael Fonts. L’annuncio è stato dato sulla pagina ufficiale di Carolyn Smith, riconfermata alla guida della giuria, chiamata a giudicare tutte le esibizioni dei concorrenti. Molti fan della giurata hanno storto il naso sapendo della partecipazione di Alessandra Mussolini, forse anche a causa del cognome ingombrante e delle sue idee politiche.
I fan di Carolyn Smith sulla Mussolini: ‘Bocciala subito’
Molti follower hanno chiesto a Carolyn Smith di bocciare subito la Mussolini ma, per spegnere le polemiche, la giurata ha risposto che il suo ruolo le impone di essere imparziale e pertanto, dovrà prima vedere come balla. Alessandra Mussolini sarà affidata al maestro di ballo Mykael Fonts e le sue origini cubane hanno fatto ripensare a molti utenti, alle parole che pronunciò proprio la Mussolini in Parlamento tempo addietro, quando definì il governo Monti come un governo cubano, utilizzando tale aggettivo in senso dispregiativo.
Polemiche a parte, si resta in attesa di vedere all’opera Alessandra Mussolini e tutti i restanti Vip che hanno accettato di mettersi alla prova a Ballando con le stelle 2020.