Sono in corso i preparativi per la quindicesima edizione di Ballando con le stelle, di cui sono emerse diverse anticipazioni tv come la data di inizio e il cast ufficiale formato da giudici e concorrenti della gara a colpi di danza. Ebbene il dance-show, condotto da Milly Carlucci con la collaborazione speciale di Paolo Belli, vedrà coprire il ruolo di giurato e presidente di giuria Carolyn Smith (coreografa) e giurati Guillermo Mariotto (stilista), Fabio Canino (conduttore radiofonico), Selvaggia Lucarelli (blogger) e Ivan Zazzaroni (giornalista sportivo). A causa della pandemia di Coronavirus si era pensato che la nuova stagione del format potesse essere rimandata di qualche mese e che fosse destinata ad una gara di ballo fondata sulla distanza di almeno un metro tra i concorrenti per prevenire i contagi. Ma, in un video condiviso su Instagram, è emerso che i concorrenti non manterranno le distanze tra loro, nonostante il patogeno.
Milly Carlucci rassicura su Ballando con le stelle 2020
Sul profilo ufficiale di Ballando con le stelle è stato caricato un videomessaggio registrato da Milly Carlucci, in cui quest’ultima si rivolge agli utenti anticipando alcune indiscrezioni sulla quindicesima edizione del format in arrivo. In particolare, la conduttrice Rai ha voluto informare i telespettatori del fatto che tutti i partecipanti a Ballando saranno sottoposti ad un test anticoronavirus ogni settimana, lei stessa inclusa. “L’ho fatto io, ma l’hanno fatto anche i maestri, le nostre celebrità, i nostri autori, insomma tutti quanti. Noi siamo controllati tutte le settimane, e visto che i maestri e i concorrenti sono controllati tutte le settimane possono ballare abbracciati e quindi voi vedrete il vero ballo sensuale di Ballando con le stelle”, sono le dichiarazioni che la conduttrice ha rilasciato nel filmato dello spoiler.
Ballando con le stelle 2020, rivelato il cast ufficiale
Sul profilo ufficiale di Ballando con le stelle su Instagram, è stato pubblicato il cast integrale dei concorrenti, vip e ballerini professionisti, che prenderanno parte alla quindicesima edizione in arrivo del dance-show di Rai 1. Barbara Bouchet farà coppia con Stefano Oradei, Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi, Lina Sastri con Simone Di Pasquale, Paolo Conticini sarà seguito da Veera Kinnunen, Rosalinda Celentano da Samuel Peron, Daniele Scardina da Anastasia Kuzmina, Vittoria Schisano da Marco De Angelis, Antonio Catalani da Tove Villfor, Elisa Isoardi da Raimondo Todaro, Costantino Della Gherardesca da Sara Di Vaira, Alessandra Mussolini da Mykael Fonts, Gilles Rocca da Lucrezia Lando e Tullio Solenghi farà invece coppia con Maria Ermachkova.
Ecco quando riparte Ballando con le stelle
Stando alle ultime anticipazioni tv, Ballando con le stelle dovrebbe riaprire i battenti su Rai 1 il prossimo 12 settembre. O almeno questo è salvo cambiamenti repentini nei palinsesti Rai. In attesa del via alla nuova edizione di Ballando, che partirà a quanto pare tra pochi giorni, vi invitiamo intanto a seguire il nostro sito per ulteriori aggiornamenti di gossip e tv e molto altro!