E’ tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo show danzante di Milly Carlucci che tornerà in onda sabato 12 settembre su Rai 1. Tra i concorrenti anche Elisa Isoardi che, stando ai bene informati, potrebbe far coppia con il ballerino Raimondo Todaro. Proprio quest’ultimo è apparso sui social poco prima dell’inizio delle prove, rivelando come tutti gli addetti ai lavori, ballerini compresi, stiano sottostando alle numerose norme di sicurezza anti Covid-19.
Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro pronto a tornare in pista il 12 settembre
Ballerini e concorrenti si stanno preparando per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, al via il prossimo 12 settembre su Rai 1. In queste ultime ore, Raimondo Todaro, Sara Di Vaira e Anastasia Kuzmina, hanno pubblicato una storia su Instagram, dove i tre ballerini professionisti scherzavano dopo essersi sottoposti al tampone. Le due ballerine indossavano la mascherina, mentre Raimondo ne era privo e, per tale motivo, onde evitare spiacevoli disguidi e critiche, il ballerino ha subito precisato: ‘Abbiamo fatto il test e siamo tutti negativi’.
Todaro farà coppia con Elisa Isoardi a Ballando?
Le prove di Ballndo con le Stelle inizieranno la prossima settimana, come annunciato anche da un’altra ballerina del programma, Lucrezia Lando. Da quanto si apprende, prima dell’inizio delle prove, Raimondo Todaro e tutti i suoi colleghi, hanno dovuto sottoporsi al tampone, viste le rigide misure di sicurezza adottate per prevenire il contagio da Coronavirus. Per tutti gli addetti ai lavori, test molto frequenti e mantenimento della distanza sociale, il che fa intuire come la prossima edizione di Ballando con le Stelle vedrà un format rivisitato.
I bene informati inoltre, fanno sapere che Raimondo Todaro, potrebbe essere il ballerino che farà coppia con Elisa Isoardi, anche se gli accoppiamenti non sono ancora stati confermati dalla redazione del programma.