Il sipario si alza in meno di tre settimane, e l’adrenalina è al massimo per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, il cui debutto è previsto per il 21 ottobre 2023 in prima serata su Rai Uno. I dettagli sono stati resi noti uno dopo l’altro, creando una suspense quasi insostenibile: prima sono stati annunciati la giuria e i maestri e ora, grazie ad un’anteprima di TvBlog, vengono finalmente svelate le coppie che incanteranno il pubblico. Milly Carlucci è pronta a condurre il tutto, mentre i giudici si preparano a valutare prestazioni che si preannunciano elettrizzanti.
Ballando con le Stelle 2023, da chi è composta la giuria
Seduti dietro al bancone del talent show di Rai Uno, troveremo volti noti e autorevoli: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, la presidentessa Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e la sempre polemica Selvaggia Lucarelli. A scendere in pista con i concorrenti di Ballando con le Stelle 2023, ci saranno anche alcuni dei maestri già confermati nelle edizioni passate, ma vediamo chi saranno i maestri e i concorrenti che parteciperanno in questa edizione del programma condotto da Milly Carlucci.
Ballando con le Stelle 2023, da chi sono formate le dodici coppie in gara
E ora, il momento tanto atteso: le coppie ufficiali di Ballando con le Stelle 2023. Carlotta Mantovan sarà affiancata da Moreno Porcu, Teo Mammuccari farà coppia con Anastasia Kuzmina, mentre Simona Ventura sarà insieme a Samuel Peron. E le sorprese non finiscono qui. Rosanna Lambertucci ballerà con Simone Casula, Paola Perego sarà con Angelo Madonia e Lorenzo Tano esibirà i suoi passi con Lucrezia Lando. Wanda Nara sarà con Pasquale La Rocca e Lino Banfi con Alessandra Tripoli. Il giornalista Antonio Caprarica sarà in coppia con Maria Ermachkova, Giovanni Terzi con Giada Lini e, per concludere, Sara Croce ballerà con Luca Favilla.
Con un cast così promettente, non resta che sintonizzarsi su Rai Uno e lasciarsi trasportare dal ritmo e dall’emozione di Ballando con le Stelle 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…