Ballando con le Stelle partirà a settembre 2024 e Belen Rodriguez non sarà presente nel cast. Il talent show aprirà di fatto la prossima stagione televisiva dei canali Rai. Al timone ci sarà naturalmente Milly Carlucci che, spalla a spalla con gli autori, sta già mettendo su il cast che verrà. In queste settimane sono emersi i nomi di Massimiliano Caiazzo e Belen Rodriguez, ma a quanto pare solo l’attore di Mare Fuori sembra vicino alla partecipazione. La showgirl argentina, non a caso, sarebbe stata rimpiazzata da una famosa showgirl: scopriamo insieme di chi si tratta.
Ballando con le Stelle 2024: Belen Rodriguez viene rimpiazzata
C’è grande curiosità per la nuova edizione di Ballando con le Stelle in quanto gli esperti fanno sapere che il cast sarà a dir poco promettente. Secondo le ultime voci, Massimiliano Caiazzo sarebbe ad un passo dalla partecipazione; mentre Belen Rodriguez avrebbe dato forfait proprio in extremis. La showgirl argentina sembrava vicina alla firma, ma in questi giorni avrebbe fatto dietro front. Gli autori, tuttavia, non hanno perso tempo e pare che abbiano trovato subito la sostituta. Stiamo parlando di Melissa Satta, storica ex velina, che avrebbe iniziato i contatti con gli autori e sarebbe pronta ad accettare l’offerta.
Ballando con le Stelle 2024: i nomi dei possibili concorrenti
I contatti con gli aspiranti ballerini sono appena cominciati, ma c’è chi crede che ben presto arriveranno interessanti conferme. Gli autori di Ballando con le Stelle, non a caso, avrebbero messo nel mirino due attori decisamente importanti. Arrivano da due serie che hanno spopolato in questi anni: La Casa di Carta e Terra Amara, rispettivamente spagnola e turca. Si parla, infatti, di Pedro Alonso, il Berlino della serie; e di Ugur Gunes che interpreta Yilmaz nella serie.
I due avrebbero avviato la trattativa di recente e ci sarebbero tutti i presupposi per vederli nel varietà di Milly Carlucci a partire dal mese di settembre in quanto entrambi hanno la passione per il ballo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…