C’è grande trepidazione per la prossima puntata di Ballando con le Stelle in quanto ci sarà molto probabilmente il ritorno di Barbara d’Urso. In queste ore è stata confermata la presenza della conduttrice campana nel varietà di Milly Carlucci, ma ci sono ancora dubbi sulla data effettiva. Si parla dell’appuntamento del 5 ottobre 2024 anche se si attende l’ufficialità. Intanto però Dagospia fa sapere che tutto sarebbe stato ultimato e fa emergere il cachet da capogiro della d’Urso.
Ballando con le Stelle 2024: arriva Barbara d’Urso
Questa volta è tutto vero perché anche Milly Carlucci ha parlato dell’arrivo di Barbara d’Urso nella nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il grande ritorno della conduttrice campana è previsto nel secondo appuntamento del varietà ma si attende l’ufficialità degli autori in merito. Nel frattempo, la padrona di casa svela di aver convinto la d’Urso che inizialmente era scettica per questa avventura. Sta di fatto che la sua tenacia ha dato i suoi frutti e ora la partenopea è attesa per il ruolo di “ballerina per una notte”. Dagospia, in queste ore, svela ulteriori dettagli e parla di un cachet stellare per lei. A quanto ammonta? A quanto pare a 70mila euro per una serata: “Una cifra altissima, cachet che a Viale Mazzini non girano da tempo”.
Ballando con le Stelle 2024: l’inizio di una nuova avventura per la d’Urso
Stando a quanto emerso in queste ore, Barbara d’Urso sarebbe stata convinta a partecipare a Ballando con le Stelle a fronte di un cachet davvero pazzesco. Ma quello nel varietà sarà solo un’anteprima dell’anno televisivo che l’attende. Ebbene sì perché ancora una volta spunta un clamoroso colpo di scena. La conduttrice sembrava prossima all’avventura sul Nove dove era pronto persino il suo nuovo talk show “Pomeriggio Nove, ma ora si parla dello sbarco in Rai con quattro prime serate e un daytime nella prossima stagione. Finita qui? A quanto pare no perché il nome della campana è stato anche associato a Domenica In dove si suppone prenderà il posto di Mara Venier, la quale ha annunciato il ritiro dalla tv.
Barbara d’Urso: cosa ci si aspetta dal suo ritorno in TV con Ballando con le Stelle?
Per Barbara d’Urso, questa è un’occasione importante per rilanciarsi sulla scena televisiva nazionale. Dopo un lungo silenzio e diverse voci su nuovi progetti che non si sono concretizzati, la sua presenza su Rai 1 potrebbe rappresentare un nuovo inizio. Resta da vedere come affronterà la serata e se la sua performance sarà all’altezza delle aspettative, ma una cosa è certa: Barbara è pronta a rimettersi in gioco, in un contesto che potrebbe riservare molte sorprese.
La partecipazione di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle segna un capitolo nuovo nella sua carriera, e il pubblico è in attesa di scoprire se questa sfida sarà il trampolino di lancio per un ritorno in grande stile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…