Continuano i preparativi della nuova edizione di Ballando con le Stelle e ora spunta la seconda concorrente ufficiale. Dopo Francesco Paolantoni, infatti, arriva una cantante nonché conduttrice. Di chi stiamo parlando? Di Nina Zilli, la quale avrebbe già firmato il contratto. Per lei sarà una nuova parentesi televisiva con la suggestione di rimanere in Rai per tutta la prossima stagione. Stando agli esperti, infatti, la cantante potrebbe finire anche nella giuria di The Voice.
Ballando con le Stelle: Nina Zilli è una nuova concorrente
C’è grande curiosità per la nuova edizione di Ballando con le Stelle dopo i tanti nomi emersi e accostati al programma. Molte trattative, non a caso, sono in fase di chiusura, mentre altre lo sono già. Francesco Paolantoni è stato il primo ad essere confermato con largo anticipo e ora arriva la seconda conferma a distanza di qualche settimana. E’ Nina Zilli, la cui partecipazione è stata annunciata nel podcast Pezzi: “C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle. Non è la sua prima esperienza televisiva, in passato ha fatto anche Italia’s Got Talent”. E ancora, entrando nel merito: “Se è preparata? Lì avrà un coach pronto ad aiutarla”.
Ballando con le Stelle: i probabili concorrenti
Con due nomi già sicuri per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, la cui partenza è fissata al 28 settembre 2024, Milly Carlucci è pronta a chiudere altre trattative. Sono tutti nomi molto interessanti in quanto vanno da Federica Pellegrini a Paola Perego fino a Melissa Satta. Ritorno di fuoco per Massimiliano Caiazzo, pronto a far parte della squadra, mentre si riaccendono le speranze di vedere Barbara d’Urso nello show. Niente da fare invece per Bruno Barbieri, il quale non ha voluto rinunciare a Masterchef Italia dopo aver saputo la data di inizio del varietà.
Si aggiunge infine alla lista dei possibili concorrenti Pierpaolo Spollon, attore de L’Allieva, Doc e Blanca tra gli altri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…