E’ tutto pronto per la nuova stagione di Ballando con le Stelle, la quale partirà il 28 settembre 2024 nel consueto appuntamento del sabato sera. Milly Carlucci ha ufficializzato il cast che si metterà alla prova a colpi di ballo, ma le sorprese non sono finite. In occasione di una recente intervista, la conduttrice ha fatto sapere di star lavorando agli ospiti del varietà e di aver fatto una proposta a Chiara Ferragni. L’imprenditrice avrebbe declinato l’offerta, ma al suo posto è in arrivo Barbara d’Urso.
Ballando con le Stelle: il retroscena su Chiara Ferragni
Sta per cominciare la nuova stagione di Ballando con le Stelle e tutti i riflettori sono su Milly Carlucci. La conduttrice del varietà, non a caso, ha presentato il nuovo cast in vista della partenza e ha rivelato alcune chicche davvero incredibili. In particolare è emersa la trattativa con Chiara Ferragni, la quale però è arenata per volere dell’imprenditrice digitale: “Avevo in mente un ruolo per Chiara Ferragni ma non se la sente”. Di che ruolo si trattava? Stando ai rumors pare che la padrona di casa la volesse nei panni di “ballerina per una notte”. Un ruolo decisamente alla sua portata, ma probabilmente l’offerta è arrivata in un momento piuttosto delicato per lei.
Ballando con le Stelle: arriva Barbara d’Urso
Non ci sono dubbi che Chiara Ferragni sarebbe stato il nome “wow” di questa edizione di Ballando con le Stelle, ma Milly Carlucci ha tenuto un “piano b” niente male. Si tratta di Barbara d’Urso, assente dal piccolo schermo ormai da quasi due anni. Si pensava che la conduttrice campana avesse rifiutato la proposta della collega, ma a quanto pare qualcosa sarebbe cambiato in extremis. La Barbarella Nazionale sarà presente nella seconda puntata del varietà, precisamente il 5 ottobre 2024, nel ruolo di “ballerina per una notte”. E per questo ruolo, la Carlucci spera di fare altri colpacci: “Sto provando a convincere Renzo Arbore. Il mio sogno? Portare Michelle Obama”.
Ballando con le Stelle: arriva anche Maria De Filippi
Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle è stato ufficialmente svelato ma le sorprese non sono ancora finite. Milly Carlucci vuole lasciare il segno e per tale motivo sta pensando di inserire altri volti che alzeranno decisamente il livello della trasmissione. Sfumato l’affare Barbara d’Urso, la quale avrebbe rifiutato anche di far parte in qualità di ospite, la padrona di casa avrebbe chiamato Maria De Filippi. Dopo una breve trattative tra le parti, l’accordo sarebbe andato in porto. Ebbene sì perché la conduttrice di Cologno Monzese avrebbe ottenuto il lascia passare dai vertici e quindi farà quasi sicuramente parte del varietà nel ruolo di ballerina per una notte.
Non ci resta che attendere l’inizio di Ballando Con le Stelle per scoprire le prime dinamiche del talent e vedere tanti ospiti speciali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…