Proseguono i contatti dei vertici di Ballando con le Stelle con i prossimi aspiranti concorrenti. In queste ore sono arrivate due notizie ufficiale, una delle quali allontano le ultime voci che vedevano una nuova giuria nello show. Milly Carlucci, infatti, ha blindato la giuria della scorsa edizione. Per quanto riguarda il cast dei concorrenti invece arriva la conferma dell’arrivo di Francesco Paolantoni, ospite nonché protagonista degli show di Stefano De Martino.
Ballando con le Stelle: spunta il primo concorrente ufficiale
Che la macchina della nuova edizione di Ballando con le Stelle si stia muovendo lo dimostra la conferma del primo concorrente ufficiale. Nel cast della stagione che partirà ad ottobre ci sarà anche Francesco Paolantoni, mattatore napoletano diventato un pilastro dei programmi di Stefano De Martino. Già protagonista in altri format targati Rai, tra tutti Tale e Quale Show in cui si esibiva assieme a Gabriele Cirilli, l’attore comico punterà su tutta la sua simpatia per strappare voti e consensi. Stando ai rumors ci sarà anche un suo corregionale a gareggiare, tanto che ben presto sarà confermato come secondo concorrente. Stiamo parlando di Massimiliano Caiazzo, attore di Mare Fuori in cui interpretava Carmine Di Salvo.
Ballando con le Stelle: la giuria e le trattative
La prima mossa di Milly Carlucci in vista della nuova edizione di Ballando con le Stelle è stata quella di confermare la giuria della scorsa edizione. I telespettatori ritroveranno dietro al bancone dei voti Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Anche buona parte dei ballerini verrà riconfermata, anche se non si escludono new entry reduci da Amici di Maria De Filippi. Per quanto riguarda le trattative attualmente in corso, sarebbero in dirittura di arrivo quelle con Melissa Satta e Nicola Ventola.
Salgono invece le quotazioni di Juliana Moreira, mentre il sogno della conduttrice continua ad essere Pedro Alonso, attore de La Casa di Carta in cui interpretava Berlino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…