Si prevede un colpo di scena inaspettato a Ballando con le Stelle, con Alessandra Mussolini che ora minaccia di lasciare il dancing-show di Rai 1. Lo sfogo dell’ex politico giunge a margine di un dialogo diventato virale nel web, dove la collega Selvaggia Lucarelli risponde a chi si chiede come mai la Mussolini abbia un ruolo a Ballando, parlando tra il serio e il faceto di “dittatura”. Un intervento che ora sembra spingere Alessandra a chiudere la collaborazione tv avviata con la Rai.
Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli scatena l’ira social di Alessandra Mussolini
Quando ormai mancano pochi giorni alla seconda puntata della nuova edizione in corso di Ballando con le Stelle, prevista per sabato 23 ottobre su Rai Uno, spunta una clamorosa dichiarazione. Alessandra Mussolini dichiara, cioè, di voler lasciare anzitempo il ruolo di opinionista a bordo campo intrapreso al dancing show. La volontà dell’ex europarlamentare trapela in un nuovo post condiviso dalla Mussolini su Instagram, che vuole essere una chiara risposta di quest’ultima all’ultimo attacco ricevuto dalla collega giudice a Ballando, Selvaggia Lucarelli.
Il messaggio della discordia di Selvaggia Lucarelli con Alessandra Mussolini: esplode la guerra a Ballando con le Stelle 2021
L’attacco di Selvaggia Lucarelli, che ha scatenato l’ira di Alessandra Mussolini in queste ore giunge tra le nuove Instagram stories della prima. Nel dettaglio, la giurata risponde alla domanda ricevuta da un utente, che le chiede “Perché la Mussolini è a Ballando?”, con la seguente stoccata alla Mussolini: “Le dittature finiscono prima o poi”. Un’esternazione dalla sottile provocazione politica, che l’ex europarlamentare non ha mandato giù, tanto che ora quest’ultima preannuncia il suo addio a Ballando con le Stelle.
Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini risponde a Selvaggia Lucarelli con un preannunciato addio
L’intervento di una annunciata rottura con Ballando con le Stelle, da parte di Alessandra Mussolini, è un repost della frecciatina di Selvaggia Lucarelli, dove l’ex europarlamentare palesa di non essere intenta a collaborare ancora con il dancing show di Milly Carlucci. “Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare”, è il messaggio che Alessandra rilascia con tanto di tag @ballandoconlestelle, il che lascerebbe ora pensare al web ad un imminente addio della Mussolini al format. Sulla nuova querelle di casa Rai, intanto, l’opinione degli utenti sembra sostenere per la stragrande maggioranza Alessandra, come emerge dai seguenti commenti social: “La Lucarelli è evidentemente ritardata”, commenta Lucas Perracchi; “Una volta la Rai dovrebbe prendere posizione contro le offese gratuite” commenta un altro utente; “Ma basta, è una storia passata, vai avanti”, scrive ancora, qualcuno.
Non ci resta quindi che attendere i nuovi appuntamenti tv di Ballando con le Stelle, per scoprire quale sarà l’evoluzione dello scontro del momento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ballando con le stelle, Morgan debutta nel ballo e provoca l’ex Jessica Mazzoli
Arisa fa una richiesta assurda a Ballando con Le Stelle: i dettagli
Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi dietro le quinte
Maria De Filippi confessa perchè non ha voluto avere figli suoi
Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi svela perché conduce sui gradini
Ecco chi è davvero Piero di Uomini e donne