Sta facendo molto scalpore quanto avvenuto durante la prima diretta della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Mentre la trasmissione proseguiva, infatti, si sarebbero creati dei disordini dietro alle quinte. Nel dettaglio, si spiega, un gruppo di uomini vestiti come I Cugini di Campagna, il cui gruppo fa parte del cast di quest’anno, avrebbero fatto il loro ingresso nell’auditorium con alcune grosse valigie, abbandonate poi in bagno. Immediato l’intervento della polizia.
Ballando con le Stelle: caos per i finti Cugini di Campagna
Nel corso della prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle, andata in onda il 28 settembre 2024, l’attenzione si è focalizzata più all’esterno degli studi che all’interno. Ebbene sì perché alcune persone vestite come I Cugini di Campagna sarebbero entrate nell’auditorium con alcune grosse valigie insospettendo i presenti e soprattutto la polizia. A quanto pare si sarebbe temuto il peggio. A documentare cosa stava accadendo è stata direttamente Selvaggia Lucarelli, giudice della nuova stagione, la quale ha fatto sapere: “Sta succedendo di tutto, il gruppo è stato fermato e ora la polizia li sta schedando”.
Ballando con le Stelle: cosa c’era nelle valigie?
Secondo quanto emerso in queste ore, il gruppo di persone vestite come i componenti che formano I Cugini di Campagna avrebbero abbandonato le grosse valigie in bagno. Tuttavia, i dettagli di quanto accaduto durante la prima puntata di Ballando con le Stelle allontanano ogni timore. A farlo sapere è Domenico Marocchi, giornalista e inviato di “La volta buona”, che su X spiega: “Stavano per chiamare gli artificieri per far brillare i valigioni abbandonati, poi rivelatisi pieni di zeppe, paillettes e parrucche”. Poi l’ironia: “Vi immaginate prima puntata sospesa per finti Cugini di Campagna”. Insomma, nessun pericolo quindi, anche se la domanda sorge spontanea: cosa facevano vestiti così? A quanto pare sarebbero stati solo dei fan del gruppo che è attualmente in gara.
Ascolti da record per la prima puntata di Ballando con le Stelle 2024
La prima puntata di Ballando con le Stelle del 28 settembre 2024 ha fatto registrare ascolti eccellenti, con 4.023.000 spettatori e uno share del 23,1% nella fase introduttiva “Tutti in pista”. Successivamente, lo show condotto da Milly Carlucci ha mantenuto una media di 3.300.000 spettatori, raggiungendo un impressionante 25,6% di share. Questi numeri hanno confermato il dominio del programma, che ha superato Tu sì que vales, fermo a 3.238.000 spettatori. Il debutto trionfale ha attirato l’attenzione del pubblico e sembra promettere una stagione ricca di emozioni.
Se il buon giorno si vede dal mattino, Ballando con le Stelle potrebbe confermarsi ancora una volta leader del sabato sera.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…