Verso la fine del mese di settembre ritornerà Ballando con le Stelle con una nuova imperdibile edizione. In queste settimane, gli autori hanno portato avanti parecchie trattative e sono riusciti a trovare altrettanti accordi. Dopo le ufficialità giunte in questi giorni, sono arrivate le ultime che completano di fatto che il cast che scenderà in pista. Saranno undici concorrenti, quindi undici coppie, che si sfideranno a colpi di ballo. E Barbara d’Urso ci sarà? Ecco cosa si dice in queste ore.
Ballando con le Stelle: confermato il cast della nuova edizione
Nel corso delle ultime settimane sono emerse le prime ufficialità riguardo il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle e ora emergono le ultime che lo completano. Non ci sono dubbi che Milly Carlucci abbia bruciato i tempi, trovando accordi nel giro di poco più di un mese. Insomma le idee erano chiare e ora si aspetta solo di raccogliere i frutti. Saranno undici i concorrenti, molti dei quali già annunciati in questi giorni: Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, I Cugini di Campagna, Sonia Bruganelli, Furkan Palali. A cui si aggiungono le new entry svelate in queste ore: Alan Friedman, Bianca Guaccero e Luca Barbareschi.
Ballando con le Stelle: Barbara d’Urso non ci sarà?
Guardando il cast di Ballando con le Stelle che parteciperà alla nuova edizione si nota l’assenza di Barbara d’Urso. La conduttrice campana era stata accostata al varietà per diverse settimane, tanto che la stessa Milly Carlucci non si era nascosta sulla trattativa. Tuttavia, il fatto che non ci sia il suo nome tra i concorrenti fa pensare che l’accordo sia saltata. Sta di fatto che non sarebbe del tutto vero. Ci sarebbe una sorta di “piano b” che la vedrebbe comunque nel programma nei panni di ballerina per una notte.
I contatti tra le parti, non a caso, continuerebbero e si attende di capire il da farsi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…