La nuova edizione di Ballando con le Stelle si appresta a debuttare nel mese di ottobre. Sarà un’edizione super come hanno definito gli esperti e a quanto pare hanno avuto ragione. Non a caso, il cast si preannuncia davvero molto interessante visto che sono emersi i nomi dei tredici concorrenti in gara. Spiccano nomi di grande calibro che stanno già incuriosendo gli spettatori. Tuttavia, uno degli ex allievi di Amici, il quale era previsto nel programma, non ci sarà.
Ballando con le Stelle: il nuovo cast
Proprio come lo scorso anno, Ballando con le Stelle debutterà su Rai 1 con una nuova stagione ad ottobre. L’esperimento della passata edizione, non a caso, ha funzionato in termini di ascolto e gli autori hanno deciso di riproporre questo periodo. Si andrà in onda probabilmente verso la metà del mese stesso per concludere a metà dicembre. Il cast è stato svelato in queste ore. I telespettatori vedranno cimentarsi nel ballo personaggi del calibro di Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Lorenzo Biagiarelli. E ancora, il super nome è quello di Gabriel Garko, così come Enrico Montesano. Spazio anche per Paola Barale, Ema Stokholma, Alessandro Egger. Ci sarà anche un po’ di vena polemica nel cast in quanto spunta Gianpiero Mughini. A completare, infine, ci saranno Alex Di Giorgio, Rosanna Banfi, Marta Flavi e Luisella Costamagna.
Ballando con le Stelle: niente da fare per l’ex allievo di Amici
Come ogni anno, i rumors sui possibili concorrenti di Ballando con le Stelle sono sempre tantissimi. Quest’anno si faceva il nome di un ex allievo di Amici, il quale però non è stato confermato nel cast. Era emersa la candidatura di Marco Carta, ormai lontano dagli schermi televisivi da quando partecipò all’Isola dei Famosi. Il suo nome era stato accostato per diverse settimane, ma a quanto pare non ci sarebbero stati i presupposti per vederlo in azione.
Idem la presunta partecipazione di Nicola Ventola, ex calciatore attualmente impegnato nei format sportivi di Bobo Vieri.