Proseguono i preparativi della nuova edizione di Ballando con le Stelle e in queste ore sono spuntati altri rumors decisamente interessanti. Milly Carlucci avrebbe messo nel mirino diverse personalità televisive per costruire un cast tanto dinamico quanto curioso. Si è parlato di Melissa Satta, di Paola Perego e di Massimiliano Caiazzo, nonché del già confermato Francesco Paolantoni. Ora emerge il nome di Federica Pellegrini, campionessa olimpica pronta a mettersi di nuovo alla prova.
Ballando con le Stelle: Federica Pellegrini verso il sì
I contatti di Milly Carlucci proseguono senza sosta e ora il nome nuovo è quello di Federica Pellegrini. A rivelare l’interesse della conduttrice di Ballando con le Stelle per la campionessa olimpica è Dagospia, il quale parla di un corteggiamento serrato. Ebbene sì perché gli autori del varietà vorrebbero l’atleta nel loro programma a tutti i costi. Già protagonista di Pechino Express, la nuotatrice è alla ricerca di una nuova avventura che possa motivarla. Ed ecco che il programma in questione farebbe proprio al caso suo. Le trattative sarebbero appena cominciate e pare proprio che c’è grande ottimismo.
Ballando con le Stelle: tutti i nomi del varietà
Sono tanti i nomi accostati alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, molti dei quali piuttosto vicini al “sì”. Confermato Francesco Paolantoni, si avvicina anche Paola Perego che solo qualche giorno fa ha fatto sapere di essere contenta di far parte di questo genere di programma. Anche Melissa Satta avrebbe ottime possibilità di finire nel varietà, anche se ultimamente la sua candidatura sembra essersi raffreddata.
Infine sembrano ormai nulle le probabilità di vedere Pedro Alonso, attore de La Casa di Carta, nel programma di Milly Carlucci.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…