La tensione nella nuova edizione di Ballando con le Stelle è alta dopo l’acceso confronto tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. N’è emerso che la concorrente ha riportato un infortunio, motivo per cui se l’è presa ancora di più per i commenti della giudice. Si è sentita umilata e ridicolizzata, e ora qualcuno ipotizza persino il suo ritiro. In queste ore, Milly Carlucci è intervenuta sulla questione e non ha nascosto di schierarsi con la giudice del varietà.
Ballando con le Stelle 2024: le parole di Milly Carlucci
C’è grande attesa per la nuova diretta di Ballando con le Stelle in quanto verrà svelato forse l’epilogo di quanto accaduto tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Ci sarà un nuovo confronto? E soprattutto la concorrente sarà presente in gara? Insomma tanti punti interrogativi che hanno fatto intervenire anche Milly Carlucci. In occasione di una recente intervista, la conduttrice ha spiegato: “Come ho già detto in puntata, io non ho trovato nessun tipo di ridicolizzazione da parte di Selvaggia Lucarelli e lo ribadisco anche oggi”. Poi aggiunge: “Selvaggia ha ricoperto il suo ruolo di giurata che dà appunto giudizi come sempre in modo diretto e schietto. Ci sono state tante polemiche e dichiarazioni”.
Ballando con le Stelle 2024: cosa succederà con Sonia Bruganelli?
Tra i tanti punti interrogativi, spicca naturalmente quella che riguarda la presenza di Sonia Bruganelli nella prossima diretta di Ballando con le Stelle. Qualcuno, non a caso, ha parlato di ritiro imminente anche per l’infortunio subito nell’ultima settimana. Ad ogni modo, Milly Carlucci pare preparare i telespettatori su quanto accadrà nella nuova puntata: “Selvaggia sui social ha detto che non vorrà più avere a che fare con Sonia in studio. Quindi io mi chiedo cosa accadrà in puntata adesso”. Dalle sue parole sembra confermata la presenza della Bruganelli, ma la stessa conduttrice sa quanto sia imprevedibile la concorrente.
L’esperienza di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle 2024
Milly Carlucci è il volto storico di Ballando con le Stelle, programma che conduce dal 2005. Fin dalla prima edizione, Milly ha saputo trasformare lo show in un successo televisivo, mixando talento, intrattenimento e personalità forti nel cast. Grazie alla sua professionalità e al suo stile elegante, Milly è riuscita a mantenere lo show fresco e dinamico, attirando ogni anno nuove star e giudici apprezzati dal pubblico. Con oltre 15 edizioni, il programma continua a essere uno dei pilastri della televisione italiana.
Con Milly al timone, Ballando con le Stelle promette ancora tante sorprese e momenti indimenticabili.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…