La nuova edizione di Ballando con le Stelle è nel pieno dei preparativi e a quanto pare il cast sarebbe quasi al completo. Il lavoro di Milly Carlucci sta dando i suoi frutti, tanto che nel giro di poche settimane sono arrivate diverse ufficialità. In queste ore se ne aggiungono altre due che delineano con più chiarezza la squadra delle star che scenderanno in pista. Si è trovato, infatti, l’accordo con I Cugini di Campagna e Massimiliano Ossini.
Ballando con le Stelle: arrivano altri due concorrenti
Non ci sono dubbi che Milly Carlucci stia bruciando i tempi in quanto le sono bastate poche settimane per raggiungere l’accordo con diversi volti dello spettacolo. La nuova edizione di Ballando con le Stelle, non a caso, è quasi completa e ora sono stati presentati altri due concorrenti. Il primo è Massimiliano Ossini, conduttore di Uno Mattina, che ha firmato senza troppe esitazioni il contratto che lo legherà al varietà. Il secondo, o meglio, i secondi, sono I Cugini di Campagna. Reduce dall’Isola dei Famosi e successivamente da Sanremo, il gruppo musicale ha deciso di mettersi di nuovo in gioco in un programma di intrattenimento.
Ballando con le Stelle: il cast prende forma
Sono ormai diversi i nomi ufficializzati per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. In attesa delle prossime mosse che si preannunciano altrettanto importanti, Milly Carlucci si può coccolare i suoi primi acquisti davvero molto interessanti. Il cast, non a caso, al momento vede questi volti: Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Furkan Palali e Sonia Bruganelli, oltre ai due confermati in queste ore ossia Massimiliano Ossini e I Cugini di Campagna.
I prossimi nomi dovrebbero essere annunciati entro la metà di agosto, dove l’intero cast sarà praticamente svelato in toto in vista della partenza di fine settembre, la prima data è stata fissata per il 28 del mese. Con questo anche la squadra dei giudici potrebbe vedere una novità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…