Continuano i preparativi della nuova edizione di Ballando con le Stelle e ora spunta la prossima mossa di Milly Carlucci. Non è più un mistero l’interesse della conduttrice verso Barbara d’Urso, ancora senza alcun programma da protagonista. Gli esperti parlano di una nuova trattativa tra le parti dopo i primi contatti di qualche mese. Se inizialmente la risposta della campana sembrava orientata al “no”, la caparbietà della Carlucci, in aggiunta una offerta molto allettante, potrebbero averle fatto cambiare idea.
Ballando con le Stelle: trattative con Barbara d’Urso
E’ risaputo che Milly Carlucci ha sempre avuto un debole per Barbara d’Urso. Già in passato, quando la conduttrice campana era la regina di Pomeriggio Cinque, la Carlucci le aveva proposto di far parte di Ballando con le Stelle nei panni di “ballerina per una notte”. La risposta è sempre stata negativa per un motivo o per un altro, ma ora le cose sarebbero naturalmente cambiate. La d’Urso è senza programmi da più di un anno e all’orizzonte non sembrano esserci progetti così importanti. Per tale ragione, la conduttrice del varietà vorrebbe affondare il colpo per impreziosire il suo programma, consapevole che una come la d’Urso porta ascolti. Gli esperti, non a caso, parlano di una nuova trattativa e soprattutto dell’ostinazione della Carlucci.
Ballando con le Stelle: una super offerta alla d’Urso
Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo, esperto di gossip e televisione, Milly Carlucci sarebbe pronta a tutto per portare Barbara d’Urso nella prossima edizione di Ballando con le Stelle: “La conduttrice ha ancora un sogno a cui non vuole rinunciare, vuole arruolare Barbara d’Urso ma resta da capire ancora se ci riuscirà”. A quanto pare in queste ore sarebbe stata formulata la prima offerta ufficiale per lei: un cachet da capogiro. Qualcuno, non a caso, parla di circa 50mila euro per partecipare, a prescindere se verrà eliminata alla prima puntata o meno.
Insomma, Milly Carlucci non vuole proprio mollare Barbara d’Urso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…