La nuova edizione di Ballando con le Stelle ha incominciato a muovere i primi passi in vista della partenza di metà ottobre. Gli autori hanno avviato la rete di contatti con le aspiranti stelle che si metteranno alla prova a suon di esibizioni e a quanto pare qualcuno sarebbe già pronto ad accettare. Milly Carlucci, confermata naturalmente alla conduzione, avrebbe stilato la sua personale lista. Ed ecco che spuntano parecchi nomi a dir poco interessanti: chef, attori e personaggi dello spettacolo.
Ballando con le Stelle: il cast prende forma
C’è grande curiosità per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, la quale si appresta a numerosi cambiamenti a quanto pare. I telespettatori, non a caso, potrebbero ritrovarsi una giuria tutta nuova ad ottobre ma al momento è ancora tutto top secret. Storia diversa per il cast, in quanto il toto-nomi è impazzato sul web e alcuni nomi sembrerebbero già sicuri. È il caso di Melissa Satta, ex velina, così come quello di Massimiliano Caiazzo, attore di “Mare Fuori” che interpreta Carmine. A questi si sarebbe aggiunta un’altra suggestione di Milly Carlucci: un giudice di “Masterchef”. Stiamo parlando di Bruno Barbieri, il quale avrebbe incominciato la trattativa con gli autori da circa una settimana.
Ballando con le Stelle: due super attori in gara?
L’attenzione di Milly Carlucci si concentra soprattutto sugli attori internazionali che hanno la passione per il ballo. Da qualche settimana a questa parte, il nome di Pedro Alonso, attore de “La Casa di Carta” che interpreta Berlino, è fortemente accostato alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Le trattative proseguirebbero ma ci sarebbe un ostacolo da superare: l’ingaggio dello spagnolo. Più possibilità di far parte della gara per una questione economica ce l’avrebbe invece Ugur Gunes, attore di “Terra Amara” che interpreta l’amatissima Yilmaz. Appassionato di ballo, il diretto interessato potrebbe cogliere l’occasione per conquistare l’Italia come hanno già fatto due dei suoi colleghi: Can Yaman e Aras Senol.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…