E’ guerra tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro, il quale ha detto addio al programma della conduttrice, Ballando con le stelle, via social. In un nuovo intervento condiviso in rete, infatti, il ballerino e coreografo ha fatto sapere di non avere intenzione di tornare a ballare per il dancing-show di casa Rai. Un messaggio che non è piaciuto a Milly, che di tutta risposta si è detta delusa per il preavviso dello stimato amico e artista, in quanto avrebbe preferito un confronto diretto con il diretto interessato piuttosto che un gelido addio virtuale. Intanto spunta l’indiscrezione che vedrebbe possibile una conferma del debutto ad Amici di Maria De Filippi del ballerino Rai. Ma andiamo a scoprire cosa emerge, nel dettaglio
Milly Carlucci delusa da Raimondo Todaro: l’addio a Ballando con le stelle
In queste ore Raimondo Todaro, ballerino storico di Ballando con le stelle, ha lanciato un messaggio pubblico sui suoi profili social, volto ad annunciare il suo addio al dancing-show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. Questo a 16 anni dall’inizio del suo sodalizio artistico in casa Rai 1 con la Carlucci, per Ballando. Ma la svolta a distanza del ballerino non è piaciuta a Milly, che ha replicato piccata a mezzo social: “Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi. È così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina, con un po’ di delusione, ho invece visto il suo post”.
La reazione di Raimondo Todaro al rimprovero di Milly Carlucci
Rispetto al rimprovero virtuale della sua ormai ex mentore Milly Carlucci, Raimondo Todaro si è difeso a spada tratta, sostenendo in un nuovo intervento nel web di essere ricorso ai social perché risultato positivo al Coronavirus. “Leggo con molta tristezza il post di Milly. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicarle la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa”, è nel dettaglio la versione dell’ex professionista di Ballando con le stelle, il quale ha poi aggiunto che spera di negativizzarsi presto al Covid-19, invitando la conduttrice a credere nella buona fede del suo messaggio di addio virtuale a Ballando.
Amici di Maria De Filippi ingaggia Raimondo Todaro?
Intanto, si fanno sempre più insistenti le voci di siti e beninformati secondo cui dietro l’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle possa esserci una conferma del ballerino nel cast di Amici di Maria De Filippi. In tempi non sospetti, nel corso del pomeridiano di Amici 20 extra-serale, Raimondo era di recente apparso in qualità di giudice in tv in un concorso indetto per i talenti dello show di Canale 5.
Che, quindi, Todaro sia stato contattato dalla produzione Mediaset per un ingaggio nel cast dell’imminente Amici 21? Staremo a vedere.