Ha suscitato un certo clamore la possibile partecipazione di Bruno Barbieri nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, proprio perché non si credeva che lo chef bolognese fosse pronto a cambiare completamente strada e lasciare di fatto Sky. Si parlava di un nuovo contratto con la Rai, di un nuovo format per lui, ma in realtà le cose non stanno così. Barbieri, non a caso, non parteciperà più al talent show e il motivo è proprio legato alla priorità degli altri programmi che non intende lasciare.
Ballando con le Stelle: Bruno Barbieri non ci sarà
Sembrava tutto fatto per Bruno Barbieri a Ballando con le Stelle, ma ecco che la trattativa si è interrotta proprio in extremis. Ma cos’è successo nello specifico? A rivelarlo è Giuseppe Candela su Dagospia: “Bruno Barbieri non balla più. Ecco perché non vedremo il famoso chef su Rai Uno dalla Carlucci. Dagospia aveva anticipato la partecipazione di Bruno Barbieri a Ballando con le Stelle. Lo chef made in Sky ha incontrato Milly Carlucci che lo aveva scelto, il cuoco aveva dato il suo ok. Tutto saltato però all’ultimo minuto, il motivo? Barbieri in contemporanea dovrà registrare una nuova stagione di ‘4 Hotel'”. Insomma, chiude Candela: “Tempi di produzione stretti e anticipati, così la partecipazione è saltata”.
Ballando con le Stelle: Bruno Barbieri non lascia Sky
È chiaro che la voce del possibile approdo di Bruno Barbieri a Ballando con le Stelle aveva messo in dubbi il suo futuro a Sky. Si vociferava che per lo chef bolognese fosse l’ultima volta nei panni di giudice di Masterchef Italia e che avesse ormai lasciato anche 4 Hotel ad un altro. Tutto questo perché la Rai gli avrebbe offerto un altro contratto oltre il talent show. Sta di fatto che è bastata la risposta dello chef per capire che le cose non stanno così. Barbieri resta a Sky e le sue priorità rimangono i suoi due programmi di spicco. Non a caso, si vocifera che la partecipazione al programma di Milly Carlucci fosse stata concessa dai vertici Sky con una delega visto che il suo contratto durerà per almeno un altro anno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…