Non ci sono dubbi che la nuova edizione di Ballando con le Stelle abbia bruciato i tempi in tutti i sensi. Non solo partirà prima del previsto con la prima puntata confermata per il 28 settembre 2024, ma spunta anche già tutto il cast che prenderà parte alla stagione. Ebbene sì perché, dopo aver svelato la giuria, che resta quella di sempre, i vertici avrebbero svelato le dodici coppie che si metteranno in gioco a colpi di ballo. Si preannuncia un cast scoppiettante, il cui compito sarà confermare gli ascolti dell’annata precedente.
Ballando con le Stelle 2024: svelato tutto il cast
Il 28 settembre 2024 partirà la nuova edizione di Ballando con le Stelle e tutto sembra ormai pronto. Milly Carlucci, non a caso, ha confermato la giuria della scorsa edizione e ora avrebbe chiuso pure tutte le trattative con gli aspiranti concorrenti. Gli esperti fanno sapere che saranno ancora una volta dodici coppie, dove spuntano nomi decisamente importanti: da Federica Pellegrini a Nina Zilli per passare da Francesco Paolantoni fino a Luca Barbareschi. E ancora sarebbero arrivate le conferme da parte di Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti e Melissa Satta. A chiudere quello che sarebbe quindi il cast completo ci sono: Massimiliano Caiazzo, Juliana Moreira, Pierpaolo Spollon e Nicola Ventola.
Ballando con le Stelle 2024: le novità della stagione
Cresce l’attesa della nuova edizione di Ballando con le Stelle, specie dopo aver anticipato la messa in onda. Solitamente, infatti, il programma va in onda a dicembre, ma quest’anno si è preferito partire subito a settembre con l’inizio della nuova stagione televisiva della Rai. Una mossa prettamente strategica, in quanto il varietà di Milly Carlucci si troverà contro Tu sì que Vales di Maria De Filippi a cui a quanto pare strapperà molti ascolti.
Le novità della nuova edizione riguarderanno principalmente i ballerini che accompagneranno le stelle, in quanto sono previsti ritorni e new entry già noti al pubblico. Inoltre si vocifera che la categoria “ballerini per una notte” sarà rimossa dal varietà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…