In attesa di una nuova imperdibile diretta di Ballando con le Stelle, la lente di ingrandimento ricade sulla rivalità tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Le due non si stanno risparmiando in questa avventura e l’ultima intervista dell’autrice ha scatenato un nuovo caos. La concorrente del varietà, non a caso, ha svelato che avrebbe voluto inizialmente vestire i panni di giudice. Ed ecco che ora la Lucarelli ha raccontato che ciò che voleva l’autrice era proprio sostituire lei.
Ballando con le Stelle: le parole di Sonia Bruganelli
Giusto qualche giorno fa Sonia Bruganelli è tornata a parlare della sua avventura a Ballando con le Stelle. In particolare si è focalizzata sui motivi per cui ha deciso di partecipare nei panni di concorrente, fatto che ha sorpreso un po’ tutti. L’autrice è stata diretta come al suo solito, affermando che in realtà avrebbe voluto far parte della giuria del varietà: “All’inizio la giuria era l’unico posto dove mi vedevo, la sentivo come la mia comfort zone. Pensavo di poterci stare bene”. Poi però, accettando l’offerta di far parte del cast dei concorrenti, ha capito: “Osservando i giudici da vicino ho capito che sono veramente un unico corpo, tutti e cinque insieme, ognuno con le sue caratteristiche”. E ancora: “Rappresentano il 70% del successo del programma e, anche da produttrice, capisco che sostituire uno di loro sarebbe complicato. Sono diventati un’enormità. Non a caso balliamo 50 secondi ma parliamo tantissimo con loro”.
Ballando con le Stelle: la replica di Selvaggia Lucarelli
Stando a quanto rivelato dagli esperti, Milly Carlucci avrebbe fatto piuttosto fatica a convincere Sonia Bruganelli a diventare concorrente di Ballando con le Stelle. Il motivo, non a caso, era appunto legato alla volontà dell’autrice di far parte della giuria. Alla fine però la trattativa e andata a buon fine e la Bruganelli si è messa in gioco a 360 gradi. Eppure adesso spunta un retroscena di Selvaggia Lucarelli davvero clamoroso: “In queste settimane è girata molto la voce che Bruganelli volesse il mio posto a Ballando con le Stelle. Molti mi hanno chiesto di commentare questa notizia, chiedendomi se fosse vera. La notizia era vera e io lo sapevo”.
Sonia Bruganelli e le polemiche a Ballando con le Stelle
Sonia Bruganelli ha scelto di mettersi in gioco partecipando come concorrente a Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci. Fin dalle prime puntate, la sua presenza ha suscitato attenzione e discussioni, sia per le sue esibizioni che per alcune polemiche sorte durante le puntate. Sonia, conosciuta per il suo carattere deciso, ha attirato critiche e confronti, soprattutto con alcuni giudici, generando momenti di tensione in studio. Le dinamiche tra la Bruganelli e altri partecipanti hanno contribuito a creare un’atmosfera di competizione accesa.
Le prossime settimane saranno decisive per capire se Sonia Bruganelli riuscirà a far parlare di sé solo per i suoi progressi nella danza, superando le controversie.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…