La nuova edizione di Ballando con le Stelle partirà il 21 ottobre 2023 con un cast piuttosto promettente, infatti gli autori hanno confermato i personaggi che prenderanno parte al talent show e tra questi spiccano diversi volti di Mediaset. Non a caso, quest’anno il Biscione ha lasciato a casa parecchi personaggi e la Rai non ha esitato ad ingaggiarli nella loro azienda. Tra questi che parteciperanno al programma di Milly Carlucci spuntano Teo Mammucari e Sara Croce.
Ballando con le Stelle: arrivano i volti di Mediaset
La Rai ha ormai deciso di arruolare molti di quei personaggi dello spettacolo fatti fuori da Mediaset. Ed ecco che anche a Ballando con le Stelle, la cui prima puntata debutterà il 21 ottobre 2023, ha deciso di virare su ben due volti che fino all’anno scorso facevano parte dell’azienda di Cologno Monzese. Sono Sara Croce e Teo Mammucari, entrambi pronti a mettersi in gioco. È con un video che i due hanno confermato la propria partecipazione. L’ex Bonas di Avanti Un Altro si è mostrata in veste ironica, alle prese con il relax e il sole: “Che cosa sto facendo? Mi sto preparando per Ballando con le Stelle”. Mentre il mattatore romano si è ripreso sulla ruota elettrica: “Mi hanno detto che ci vuole equilibro e postura, sono campione di tango e mi vedrete a Ballando con le Stelle”.
Ballando con le Stelle: il cast della nuova edizione
C’è grande attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle e il cast si preannuncia piuttosto promettente. In queste settimane, i vertici hanno svelato i protagonisti che si metteranno alla prova a colpi di ballo e ora la squadra sembra completa nonché ufficiale. I telespettatori troveranno Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Paola Perego, Antonio Caprarica e Lorenzo Tano. A questi si aggiungono come abbiamo già detto Teo Mammucari e Sara Croce. Tutti sono in attesa di scoprire i propri maestri, ma a vedere i video circolati in queste ore la competizione è già cominciata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…