Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle continua a prendere forma. Dopo la conferma dei primi due concorrenti, Francesco Paolantoni e Nina Zilli, e i rumors sui concorrenti ormai prossimi alla firma, si aggiunge quella che sarebbe la terza concorrente della prossima stagione. Milly Carlucci avrebbe pescato direttamente in casa Mediaset, precisamente nel mondo dei reality. Ebbene sì perché stiamo parlando di Sonia Bruganelli, la quale avrebbe già trovato l’accordo per partecipare.
Ballando con le Stelle: arriva anche Sonia Bruganelli
La nuova edizione di Ballando con le Stelle partirà il 28 settembre 2024 e Milly Carlucci ha già le idee chiare. La giuria resterà quella dell’anno precedente, mentre il cast è in via di costruzione. Sono già tre i concorrenti che sicuramente faranno parte dell’avventura. Francesco Paolantoni e Nina Zilli sono stati annunciati di recente, ora invece è il turno di Sonia Bruganelli che avrebbe accettato l’offerta della Rai in queste ore. L’opinionista del Grande Fratello e ultimamente dell’Isola dei Famosi aveva fatto sapere di aver chiuso con i reality e di voler affrontare una nuova esperienza televisiva. Detto fatto a quanto pare, visto che la conduttrice del varietà non avrebbe esitato a puntare su di lei.
Ballando con le Stelle: le trattative in chiusura
Stando a quanto rivelato dagli esperti, presto verranno annunciati altri concorrenti. La nuova edizione di Ballando con le Stelle, non a caso, sta bruciando i tempi in vista della partenza di settembre e prima della seconda metà di agosto intende avere il cast già completo. Secondo i rumors le prossime trattative che si chiuderanno sono quelle che vedono Juliana Moreira e Pierpaolo Spollon.
Gli esperti del settore, non a caso, hanno fatto sapere che la showgirl e l’attore sarebbero attualmente in contatto con gli autori del varietà e che ben presto si incontreranno per la tanto attesa firma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…