Sta facendo molto scalpore l’ultima voce che riguarda Barbara d’Urso. Dopo essere stata proclamata il personaggio più influente del decennio, la conduttrice è stata accostata ad un altro progetto in arrivo sui canali Mediaset. Stiamo parlando di una manifestazione musicale che assumerebbe le sembianze del Festival di Sanremo, ma in una versione del tutto speciale. Pare che i vertici siano pronti ad affidare il programma alla regina indiscussa di canale 5.
Barbara d’Urso: la conduttrice è incontenibile!
Se il 2019 è stato un anno pieno di successi per Barbara d’Urso, il 2020 si preannuncia ancora più intenso e vincente. Ebbene sì, dopo aver ottenuto il premio di personaggio più influente del decennio, la conduttrice è pronta a ritornare sul piccolo schermo con tutti i suoi programmi di punta. Oltre a Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, tornerà ad aprile con la nuova edizione del Grande Fratello. Ma non è finita qui, la d’Urso sta lavorando in Spagna ad un altro progetto.
Un nuovo programma per Barbara D’Urso
In queste ore, è spuntata la voce di un altro programma che Mediaset sarebbe pronto ad affidarle. Non si sa se quello a cui sta lavorando in terra spagnola sia lo stesso della voce riportata in queste ore, ma una cosa è certa: Mediaset si prepara a vivere un altro anno insieme a lei. La conduttrice nei giorni scorsi è stata inoltre eletta personaggio del decennio. Barbara ha detto di essersi commossa, perchè non pensava di poter avere un simile riconoscimento.
Barbara d’Urso: arriva Sanremo Mediaset
E’ di poche ore fa la notizia del nuovo programma che potrebbe sbarcare sul piccolo schermo di canale 5. Stiamo parlando di una manifestazione musicale che sarebbe la versione Mediaset del Festival di Sanremo. Naturalmente, alla guida non poteva non esserci Barbara d’Urso, la quale andrebbe a condurre l’ennesimo programma della sua carriera. Stando ai rumors, la manifestazione musicale non si terrebbe a Sanremo, ma questo era piuttosto scontato, bensì in un’altra location. Quale?
Al momento non è dato saperlo, in quanto è ancora top secret. Tuttavia, secondo gli esperti, il programma si farà e potrebbe debuttare verso metà del nuovo anno.