Lascia ancora l’amaro in bocca la chiusura anticipata di Live – Non è la d’Urso che, per motivi di ascolti, è stato costretto a chiudere i battenti. Barbara d’Urso, tuttavia, non si è scoraggiata. Non solo crede che il suo programma di domenica sera ritornerà in autunno, ma ha anche fatto intendere che il meglio deve ancora venire. Nel corso della sua ultima puntata a Pomeriggio 5, la conduttrice ha svelato che arriverà una novità senza precedenti.
Barbara d’Urso: in arrivo un super novità
In queste ore c’è molta curiosità per le dichiarazioni di Barbara d’Urso rilasciate il 2 aprile 2021 a Pomeriggio 5. La conduttrice è apparsa euforica, in quanto sarebbe in arrivo una grossa novità: “Pomeriggio 5 ci sarà a Pasquetta. Ve l’ho detto, ci sono sempre, ci sono sempre. Ci vediamo anche domenica con Domenica Live con il cuore”. Ed è proprio su quest’ultimo programma che ha voluto anticipare un cosa incredibile che succederà a Pasqua: “Io voglio solo dirvi questo, domenica farò un esperimento perché io sono una pazza. Farò un esperimento di metatelevisione”.
Barbara d’Urso: cosa succederà a Pasqua?
E’ chiaro che le parole di Barbara d’Urso hanno sollevato l’interrogativo tra i suoi telespettatori. Cosa succederà a Pasqua? Come abbiamo già detto, Domenica Live andrà in onda e qui avverrà qualcosa di “metatelevisione”. Cos’è? La d’Urso resta vaga ma ammette: “Ci saranno quattro ore e mezza di diretta. Ci sarà metatelevisione e fanta-televisione. Tranquilli perché vi farò divertire. Ovviamente vi informeremo anche”. Qualcuno ha provato ad ipotizzare cosa potrà succedere e, stando ai rumors, pare che possa esserci spazio per un’altra preghiera in diretta finalizzata a celebrare la Pasqua. Un episodio che qualche mese fa fu molto contestato quando lei e Matteo Salvini recitarono l’Eterno Riposo per ricordare le vittime del Coronavirus.
Barbara d’Urso: novità per dimenticare Live – Non è la d’Urso
Le novità che sono in arrivo per Pasqua hanno incuriosito i telespettatori, ma tutto ciò nasconde un certo malcontento dietro le quinte. Non a caso, Barbara d’Urso avrebbe accusato realmente il colpo della chiusura di Live – Non è la d’Urso. Per tale motivo, avrebbe ideato una puntata speciale per cambiare qualcosa. Il futuro del suo programma di domenica sera, che ha chiuso ufficialmente i battenti, è molto incerto e questo è risuonato come un campanello di allarme per lei e i suoi altri programmi.
Stando ai rumors, l’esperimento che proverà a fare a Domenica Live sarà la prova del nove: se avrà successo potrebbe riproporlo a Live – Non è la d’Urso e dunque tenerlo ancora in vita almeno per un altro anno.