Barbara D’Urso riconquista l’interesse dei telespettatori facendo un annuncio davvero bello e di grande significato morale. L’ex conduttrice del Grande Fratello e di Pomeriggio Cinque (sono solo due dei tanti format in cui ha lavorato con tanta professionalità e successo) ha voluto condividere un messaggio sia nostalgico sia informativo per chi la segue. Riguarda infatti gli abiti che ha indossato nel corso della sua carriera e che erano custoditi nei camerini Mediaset.
Grande fratello, Barbara D’Urso lancia una sfida a Mediaset dopo l’uscita TV
Barbara D’Urso sceglie di chiudere in definitiva con il trascorso lavorativo televisivo alla conduzione di programmi storici come Pomeriggio 5, passato a Myrta Merlino. E lo fa con una scelta clamorosa. Ebbene la napoletana, come lei stessa rende noto, vende all’asta di solidarietà i Total look sfoggiati negli anni alla conduzione del Grande Fratello, rendendo pubblica la sua scelta. “All’inizio di gennaio, come è giusto che sia” – fa sapere la conduttrice napoltana, “l’azienda ha svuotato tutti i magazzini, i camerini con tutte le mie cose, anche le mie cose personali e quindi è partito un enorme tir carico di tutte le cose che erano nei miei camerini…”.
Il messaggio di beneficenza di Barbara D’Urso diventa virale
Barbara d’Urso poi prosegue il suo racconto così: “…compresi tutti i miei vestiti e gli abiti che ho indossato in più di vent’anni”. Lo scopo dell’iniziativa è davvero nobile ed è stato confermato dalla diretta interessata: “L’intero ricavato sarà devoluto ad ARIMO, un’associazione a indirizzo sociale che realizza progetti per aiutare adolescenti e giovani adulti con fragilità”.
Facciamo i nostri complimenti a Barbara D’Urso per l’iniziativa e le auguriamo di ritornare presto alla conduzione di un programma televisivo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…