Da qualche mese a questa parte non si fa altro che parlare del ridimensionamento di Barbara d’Urso in casa Mediaset. La storica conduttrice, infatti, pare aver perso lo scettro di regina della televisione e si prospetta un clamoroso declino nella prossima stagione del piccolo schermo. Tuttavia, se il lavoro sembra aver avuto una brusca frenata, la sua vita sentimentale starebbe andando a gonfie vele. Stando ai rumors, sarebbe ufficiale la relazione tra lei e un uomo non sconosciuto ai gossip.
Barbara d’Urso: novità in amore
E’ sicuramente un momento particolare quello che sta vivendo Barbara d’Urso da qualche mese. La conduttrice 64enne è reduce da una stagione televisiva tra le più difficili degli ultimi anni, ma pare che abbia ritrovato serenità sul versante sentimentale. Da tempo i paparazzi la sorprendono con l’assicuratore Francesco Zangrillo. Naturalmente lei non ha confermato la frequentazione. Pochi dubbi però sul fatto che ci sia in corso una conoscenza. Forse qualcosa di più. L’uomo, di recente, dopo essere stato accostato a Elisabetta Gregoraci, ha scritto una delle sue rare Stories su Instagram, affermando che il suo cuore appartiene a un’altra persona. Nessuna menzione per Barbara, sia chiaro, ma pare proprio che sia lei la donna in questione.
Barbara d’Urso: la fine di un’epoca?
Se la vita sentimentale sembra sorridere a Barbara d’Urso, non si può dire lo stesso della sua attività professionale. La stagione televisiva che si è appena conclusa è stata a dir poco complicata per lei. Dopo anni di dominio negli ascolti tv, ha visto via via assottigliarsi i dati del pubblico che la seguono. Live – Non è la d’Urso è stato persino chiuso in anticipo e non tornerà più in onda. Su Domenica Live ci sono tantissimi dubbi: Mediaset starebbe ipotizzando di archiviarlo o addirittura di ridurlo. C’è poi Pomeriggio Cinque che, per ora, è l’unico show che pare tornerà senza troppi cambiamenti. Da menzionare anche il capitolo Grande Fratello Nip: a settembre, la conduttrice aveva assicurato che il reality sarebbe stato trasmesso con lei alla guida. Sta di fatto che i vertici hanno optato per altri programmi e il GF Nip è rimasto soltanto un’idea.
Barbara d’Urso: cosa le aspetta in futuro?
Ciò che è successo quest’anno pare essere un chiaro segno di rivoluzione in casa Mediaset. E’ facile intuire che il ridimensionamento di Barbara d’Urso, di cui si è parlato tanto, c’è stato e potrebbe perdurare anche nella nuova stagione televisiva. Si prospetta, infatti, una stagione tv meno densa di impegni per la conduttrice, la quale potrebbe guidare solo Pomeriggio Cinque. Per gli esperti, la sua vita potrebbe quindi prendere una nuova piega, riassumibile in “meno tv e più amore”.
Ad ogni modo, c’è molta attesa per la presentazione dei prossimi palinsesti Mediaset: sarà lì che si capirà se davvero sarà strappato a Barbara D’Urso lo scettro di regina della televisione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi
La conduttrice dei programmi Mediaset ammette di non riuscire proprio a farne a meno
Ebbene sì, anche la regina di Canale 5 ha un segreto, ovvero Maria De Filippi non riesce a…
Ecco chi è davvero Piero di Uomini e donne
Tutta la verità sull’uomo spesso chiamato in causa dalla conduttrice del programma
Ogni volta che la conduttrice chiama, lui risponde. Ma chi è davvero Piero? Ebbene lui è una..
Sangiovanni e il suo pensiero su Maria De Filippi e il percorso vissuto ad Amici 20
Sangiovanni si confessa al settimanale DiPiù TV elogiando la conduttrice e svelando i cambiamenti in lui dopo Amici. Non poteva mancare un pensiero su