Barbara D’Urso ha due figli adulti, Gianmauro Berardi ed Emanuele Berardi, avuti dalla relazione iniziata nel 1982 e proseguita per dieci anni con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Il primogenito, Gianmauro, ha 36 anni ed è un medico chirurgo specializzato nel trapianto degli organi, mentre il secondogenito, Emanuele, ha 34 anni ed è un fotografo e un videomaker. Entrambi sono lontani dal mondo dello spettacolo e non amano stare sotto ai riflettori. Per questo motivo le foto pubbliche della conduttrice assieme a loro sono pochissime.
Barbara D’Urso, chi sono e cosa fanno i figli Gianmauro Berardi Emanuele Berardi
Non solo, perché Barbara D’Urso è anche nonna. Gianmauro Berardi, infatti, qualche mese fa ha avuto una bambina dalla compagna storica. “Sono completamente pazza di lei”, ha rivelato la conduttrice Mediaset nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. E ancora: “Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima”. La D’Urso ha poi spiegato come mai non ha annunciato pubblicamente la notizia non appena la sua nipotina è nata.
Barbara D’Urso, la conduttrice è anche nonna: “Non l’ho detto per rispettare la privacy di mio figlio”
“Io avrei voluto condividere questa notizia, ma ho rispettato il volere di mio figlio e della sua compagna”, ha detto Barbara a proposito dell’arrivo della nipotina. “In quelle rare volte che rilascio interviste, i miei figli non vogliono che si parli di loro. Noi tre siamo molto riservati”. Non a caso quando in passato Fabrizio Corona aveva paparazzato Gianmarco, figlio minore di Barbara, sostenendo che si stesse fumando una canna (che era in realtà una sigaretta fatta col tabacco), la conduttrice di Canale 5 è diventata una iena.
Nessuno può toccare i suoi figli, e come ogni madre che si rispetti è pronta a tutto per difenderli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…