Barbara D’Urso ha chiuso definitivamente la sua trasmissione Live-non è la D’Urso, com’era previsto da Dagospia, con dell’amaro in bocca. L’occasione della preannunciata chiusura tv è la nuova ed ultima diretta del talk dursiano, in occasione della quale la conduttrice campana ha infatti detto addio ai telespettatori del suo spazio domenicale, senza risparmiarsi qualche frecciatina per gli hater che si augurano di non rivederla in tv, promettendo loro un suo futuro ritorno nel piccolo schermo con Live. Di tutto questo e molto altro ancora, vi parliamo nel nostro articolo.
Live-non è la D’Urso, Barbara D’Urso chiude la sua trasmissione
Si è chiusa definitivamente Live-non è la D’Urso, la trasmissione che Barbara D’Urso ha condotto nella fascia serale della domenica. La chiusura tv è avvenuta sulla scia degli ascolti non proprio entusiasmanti e alla fine dell’ultima puntata del talk dursiano, andata in onda il 28 marzo 2021 su Canale 5. Al posto della trasmissione dursiana appena conclusa verrà, quindi, trasmessa la versione serale di Avanti un Altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma per la D’Urso non mancano, comunque, novità per il suo ruolo di conduttrice tv.
Il nuovo slot tv di Barbara D’Urso
Con la chiusura di Live-non è la D’Urso, per Barbara D’Urso sono previste infatti delle novità di lavoro importanti, che rappresentano per lei una nuova sfida in televisione. Nella settimana Santa in corso, Domenica Live si allunga e tornerà agli esordi con quattro ore di diretta. E le novità non finiscono qui. Perché, poco prima di rivolgere un ultimo saluto al pubblico di Live-Non è la d’Urso, Barbara ha anche lanciato una frecciatina a coloro i quali si auspicherebbero di non rivederla più in tv, anticipando un ritorno autunnale di Live-non è la D’Urso.
La frecciatina di Barbara D’Urso contro gli hater
Nel salutare il pubblico di Live-non è la D’Urso, in chiusura dell’ultima puntata del talk domenicale, Barbara D’Urso non ha risparmiato delle parole al vetriolo destinandole non velatamente a chi spera di non rivederla nel piccolo schermo. Nel suo intervento al veleno rivolto agli odiatori, la conduttrice ha quindi anticipato un ritorno di Live previsto per il prossimo settembre 2021, concludendo perentoria: “In prima serata ci vediamo in autunno. Domenica prossima in diretta con quattro cinque-ore di diretta. Come vedete ci sono e ci sarò sempre”.
Chissà, quindi, come reagiranno gli hater alle novità previste per Barbara D’Urso.