Barbara D’Urso ha fatto un clamoroso annuncio nella serata di ieri che ha sorpreso ed estasiato i suoi fan. Infatti, dopo il doloroso addio a Pomeriggio Cinque, la conduttrice è a Londra da inizio settembre 2023, ma ben presto tornerà in Italia per dei nuovi progetti. Inoltre, da gennaio 2024 potrebbe fare delle rivelazioni fiume e sganciare una vera bufera su Mediaset!
L’annuncio di Barbara D’Urso spiazza i fan
Barbara D’Urso ha pubblicato nella serata del 24 settembre 2023 due storie sul proprio profilo Instagram che hanno fatto sognare i fan. Infatti, con poche parole e una foto ha svelato che dal 3 novembre riprenderà il tour teatrale dello spettacolo “Taxi a 2 piazze”, di cui è protagonista, con la prima tappa che sarà a Torino: “Ed a proposito. Quando tornerò in Italia… Cominciamo così! E non solo”. E infatti i suoi impegni professionali non termineranno di certo con il teatro, sua altra grande passione.
Barbara D’Urso pronta a tornare in televisione: sarà a Mediaset o in Rai?
Durante la conferenza stampa di Striscia la notizia del 21 settembre 2023, Antonio Ricci ha fatto alcune dichiarazioni forti su Barbara D’Urso sganciando anche una bomba. Infatti, l’autore televisivo ha rivelato di aver invitato l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque a prendere parte alla prima puntata del Tg satirico e a entrare insieme a Gabibbo, ma la D’Urso ha dovuto rinunciare per questioni legali. E poi Ricci ha affermato che da gennaio 2024 Barbara D’Urso potrà vuotare il sacco su ciò che è successo con Mediaset. Il pubblico attende con ansia di sapere tutta la verità.
Barbara D’Urso pronta a passare in Rai? Dichiarazioni spiazzanti di una collega
Anche Mara Venier ha parlato di Barbara D’Urso. Infatti, in una intervista rilasciata a SuperGuida Tv, la Venier ha aperto le porte ad avere la sua collega come ospite a Domenica In: “Magari, l’ho invitata, certo. Il suo contratto scade a dicembre, è probabile, spero che lei accetti il mio invito, mi piacerebbe molto, da gennaio potrebbe anche venire, è già stata invitata”. Dunque Barbara D’Urso, dopo la scadenza del contratto con Mediaset a dicembre 2023, con ogni probabilità farà rivelazioni fiume e racconterà come è stata trattata dall’azienda.
Non ci resta che continuare a seguire la D’Urso sui social per rimanere aggiornati su ciò che farà a teatro e in televisione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…