Da sempre una delle conduttrice più amate e discusse della televisione italiana, Barbara d’Urso ha concesso una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Tra nuovi progetti e quelli contemporanei che la vedono regina incontrastabili delle prime serate Mediaset, la conduttrice ha spiegato come passerà le festività natalizie. In particolar modo, ha rivelato cosa le piacerebbe ricevere sotto l’albero di Natale. Cosa? La d’Urso ne è sicura: niente cose materiali.
Barbara d’Urso: il desiderio della conduttrice
In queste ore, Barbara d’Urso è stata protagonista di una intervista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ai microfoni della nota rivista, la conduttrice ha parlato dei suoi impegni attuali e prossimi, come il Grande Fratello che andrà in onda con un’edizione celebrativa. Ma non solo, ha anche svelato come passerà il Natale e quale dono spera di ricevere: “Cosa vorrei sotto l’albero di Natale? Delle cose materiali non me ne importa niente. Mi piacerebbe avere un taccuino dove mi si garantisce che sta per cominciare un anno di salute e di serenità”.
Barbara d’Urso: ecco come passerà il Natale
Non a caso, la d’Urso vorrebbe evitare episodi come quelli accaduti in estate, quando per poco non ci rimetteva a causa di una pericolosa caduta. Continuando la sua intervista, Barbara d’Urso ha rivelato per sommi capi come passerà le festività natalizie. La famiglia è come sempre al primo posto, ma ritaglierà spazio anche agli amici più stretti. Sebbene non abbia voluto approfondire, qualcuno ipotizza che la conduttrice trascorrerà qualche giorno anche con Filippo Nardi. Non a caso, dopo numerose voci di una presunta relazione, l’ex gieffino e naufrago ha svelato in una recente intervista di avere un rapporto molto solido con la d’Urso, a tal punto di ammettere di farle una corte spietata da tempo.
Il loro rapporto celerebbe qualcosa di più, ma pare che entrambi abbiano scelto di non mettere in piazza ciò che è nato. Ad ogni modo, pare proprio che la conduttrice sarà in ottima compagnia.