Da sempre uno dei volti più influenti della televisione italiana, Barbara d’Urso è anche molto attiva sui social network. In particolar modo, la conduttrice pubblica costantemente foto su Instagram e spesso ottiene tanti consensi quanto critiche. Proprio come è successo per gli ultimi scatti condivisi di recente. Il motivo? Pare proprio che la d’Urso abbia esagerato con i flitri, a tal punto di diventare più giovane di almeno 20 anni. Un fatto che non è passato inosservato ai followers che non hanno esitato a deriderla pubblicamente.
Barbara d’Urso: le sue foto dividono il web
Gli italiani sono abituati a vedere Barbara d’Urso in tv e sui social network sempre in perfetta forma. Tuttavia, dietro a quella forma smagliante, è ormai noto che ci sia un aiuto tecnologico. Se in tv la conduttrice deve ringraziare al fascio di luce che le elimina rughe ed espressioni del viso; sul web esistono filtri appositamente per migliorare la qualità delle foto. Proprio quest’ultima funzone pare essere molto gettonata dalla diretta interessata, la quale spesso si lascia sfuggire un po’ la mano. E’ successo negli ultimi scatti che la vedono insieme al suo cane Argo. Il risultato? Delle foto in cui sembra più giovane di 20 anni.
Barbara d’Urso: i followers la deridono sul web
Sono bastati quattro scatti in compagnia del suo cane Argo che Barbara d’Urso è stata ricoperta di commenti negativi. Ebbene sì perché nelle immagini in questione la conduttrice appare evidentemente ringiovanita di molti anni. Un filtro di troppo? Pare proprio di sì in quanto il suo viso non presenta neanche una ruga e il suo viso è perfettamente levigato come una ventenne. Delle foto troppo modificate che hanno spinto a più di tremila followers a commentare queste foto. Frasi come “Barbara questa volta hai esagerato con photoshop” oppure “Mia nipote a 8 anni ha più rughe di te” hanno letteralmente fatto il boom di consensi.
Barbara d’Urso: un episodio che si ripresenta
Lo scivolone di Barbara d’Urso per sembrare più giovane non è il primo e probabilmente non sarà l’ultimo. La conduttrice è ormai una veterana di questi filtri che l’allontanano decisamente dalla realtà nonostante sia sempre entusiasta a dichiarare la sua età e a raccontare i complimenti che riceverebbe per strada. Sta di fatto che questa volta pare proprio aver esagerato. La d’Urso starebbe cominciando a sentire il peso degli anni? La risposta ovviamente la conosce solo lei, ma non c’è dubbio che la differenza tra lei senza filtri o luci televisive e lei al naturale c’è eccome. Già in passato, la d’Urso era stata criticata per snellirsi male nelle foto: corpo sproporzionato e muri deviati alle sue spalle.
Dopo le ultime foto condivise in cui appare 20 anni più giovane, Barbara avrà capito di non utilizzare questi filtri in maniera così eccessiva? La risposta l’avremo nei prossimi scatti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Jovanotti, la figlia ha sconfitto il cancro: “Ecco perché l’ho tenuto segreto”
La figlia di Jovanotti, Teresa Cherubini, ha confidato su Instagram la sua battaglia affrontata contro il cancro, sconfitto dopo un lungo ciclo di chemioterapia
Una delle notizie del momento vede Teresa Cherubini, figlia di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, trionfare sulla malattia contro la quale la giovane ha combattuto a lungo, si tratta di un tumore al sistema linfatico. A rivelarla…
Insultato per il flirt con Diletta Leotta, Can Yaman prende una decisione drastica
Il flirt tra l’attore turco e la conduttrice sportiva non è piaciuto affatto agli utenti social, in primis alle sue fan
Sta succedendo di tutto in questi ultimi giorni da quando è emerso il clamoroso gossip che vede protagonisti Can Yaman e Diletta Leotta. I due, come rivelato dal settimanale Chi e da altre fonti esterne, si starebbero frequentando e sarebbe…
Addio a Solange: il noto sensitivo trovato senza vita nella sua abitazione
Il noto sensitivo è stato trovato morto nella sua abitazione in queste ore dopo giorni di silenzio
Nelle ultime ore una terribile notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Il 68enne sensitivo Solange, pseudonimo di Paolo Bucinelli, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione in provincia di Livorno. Stando ai primi accertamenti…