E’ ormai noto a tutti che Barbara d’Urso è stata fatta fuori da Pomeriggio Cinque dopo averlo condotto dal giorno zero. Una doccia gelata per la conduttrice che, non solo si è ritrovata senza più alcun programma in mano, ma si è vista pure sostituita da Myrta Merlino. Il nuovo volto del talk show non ha esitato a spiegare come sarà il suo format e non sono mancate le frecciatine alla sua predecessora. Ora però sorge una domanda: Barbara guarderà lo show quest’anno?
Barbara d’Urso: la frecciata a Myrta Merlino
In attesa di capire se Barbara d’Urso otterrà altri programmi di casa Mediaset nella nuova stagione televisiva o virerà altrove, Myrta Merlino si prende Pomeriggio Cinque e fa sapere che il talk show si allontanerà tantissimo da quanto visto con la collega partenopea: “Basta trash ma dentro storie di tutti i giorni. Voglio parlare a tutti, ma credo che la casalinga di Voghera non esista più. Sono donne e madri come me e hanno le stesse curiosità e le mie stesse paure”. Una chiara frecciatina alla d’Urso che, sentita chiamatasi in causa, ha replicato a tono in questi giorni: “Io parlo alle famose casalinghe di Voghera, alla comara Cozzolino. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono una comare”.
Barbara d’Urso: la conduttrice guarderà Pomeriggio Cinque?
L’interesse che ha suscitato l’addio di Barbara d’Urso si è proiettato indirettamente su Pomeriggio Cinque che aggiungerà nuova linfa al programma con l’arrivo di Myrta Merlino. Sono in tanti ad essere curiosi di vedere il nuovo talk show, per scrutarne i cambiamenti e soprattutto per capire quanti ascolti riuscirà a registrare. Ma la stessa curiosità ce l’avrà anche Barbara d’Urso? A quanto pare la risposta è negativa. Secondo alcune voci, la conduttrice campana farà a meno di vedere il nuovo show, probabilmente per il troppo dolore che potrebbe sentire vedendo la sua creatura passata nelle mani di un’altra.
Eppure, noi sosteniamo che una sbirciatina al nuovo Pomeriggio Cinque la darà anche lei anche se non lo ammetterà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…