Da diversi mesi a questa parte, Barbara d’Urso stava vivendo un problema assai preoccupante legato ad uno stalker che si fingeva essere suo figlio adottivo. Messaggi e dichiarazioni hanno spinto la conduttrice dei salotti gossip a intervenire legalmente ed ecco che, dopo la denuncia, è stato identificato l’uomo in questione. Quest’ultimo, d’altronde, era già noto alle forze dell’ordine ed è stato costretto a rispondere dinanzi al giudice delle pesanti accuse nei suoi confronti.

Barbara d’Urso: identificato il suo stalker

Non tutti sanno che Barbara d’Urso ha dovuto affrontare una situazione a dir poco complicata in questi giorni. La testata Leggo.it ha, infatti, fatto il punto della faccenda, annunciando cos’è avvenuto da diversi mesi a questa parte. Uno stalker, che si fingeva figlio adottivo della d’Urso, è stato identificato dopo che i parenti della presentatrice hanno deciso di voler sporgere denuncia alle autorità competenti, precisamente alla polizia postale. In poco tempo si è avuto modo di associare un nome e un volto ad un nickname che cercava di alimentare la cosa lanciando dichiarazione sulle principali pagine social della conduttrice. Lo stalker ha anni 35, residente a Catania, e non era nuovo alle forze dell’ordine.

“Live”, Tommaso Zorzi snobba la d’Urso: c’è davvero un “veto” sulla sua presenza? Grande assente a Live - Non è la d'Urso, Zorzi potrebbe essere stato caldamente consigliato affinché non partecipasse al talk show

Barbara d’Urso: ecco chi è il suo stalker

Stando a quanto rivelato sul web, lo stalker di Barbara d’Urso si chiamerebbe Salvatore e da tempo agiva sotto un altro nome. L’uomo, era già noto alle forze dell’ordine per le accuse di molestie nei confronti della modella croata Nina Moric. Per tale motivo, non è stato difficile identificarlo in breve tempo. In questi giorni dovrà rispondere dinanzi al giudice delle pesanti accuse nei suoi confronti, ovvero stalking ed atti persecutori. In passato lo stalker in questione aveva anche fatto alcune comparse in qualche salotto televisivo, probabilmente ambizioso ad entrare in questo tipo di mondo.

GF Vip 5, Antonella Elia dà spettacolo dalla d’Urso: “Io e Pietro siamo tromb*mici” Ospite di "Live - Non è la d'Urso", l'opinionista del Grande Fratello Vip 5 ha confessato in che rapporti è attualmente con l'ex Pietro Delle Piane

Barbara d’Urso: i messaggi dello stalker alla famiglia

Sebbene Barbara d’Urso non abbia mai menzionato il suo problema, in quanto è sempre stata molto riservata sulle sue cose, la situazione che l’ha vista coinvolta stava prendendo delle pieghe molto contorte col tempo. Non a caso, l’uomo in questione era arrivato persino ad inviare messaggi ai figli della conduttrice. Messaggi come: “Carissimo digli a mamma che sto a Vienna”. E ancora: “Loro sono i miei fratelli Giammarco e Emanuele”.

Barbara D’Urso accusata di visibilità diseducativa a Maria Monsé e la figlia: l’affondo Selvaggia Lucarelli contesta in rete, alla conduttrice Mediaset, di proporre un modello sbagliato di donna e mamma per una foto dell'ex Gf vip con la figlia

Molto probabilmente anche Barbara dovrà presenziare in tribunale per deporre la sua versione dei fatti. Si attende a questo punto la sentenza a piazzale Clodio, Roma.