Negli ultimi giorni Barbara d’Urso è finita al centro della bufera per via di un fuorionda trasmesso da Striscia la Notizia. In pratica, tra gli ospiti della conduttrice doveva esserci Marco Carta in collegamento, il quale però è stato messo da parte a causa dei tempi della trasmissione. La d’Urso, tuttavia, aveva fatto sapere che l’assenza del cantante era dovuta ad un suo contrattempo. La cosa ha fatto arrabbiare Carta, ma nell’ultima diretta tutto sarebbe venuto alla luce.
Barbara d’Urso: Marco Carta cambia versione
Dopo il servizio di Striscia la Notizia che ha mostrato quella che sembrava la bugia di Barbara d’Urso, la conduttrice è finita nel mirino dei telespettatori. Quest’ultimi l’hanno criticata aspramente per la sua falsità, in quanto il fuorionda del TG satirico sembrava a dir poco eloquente. Sta di fatto che, in queste ore, tutto sarebbe cambiato: Marco Carta, il quale era infuriato per il trattamento ricevuto a tal punto di ironizzare sul cachet, ha cambiato versione dei fatti e ha difeso la d’Urso.
Barbara d’Urso: ecco come sono andate le cose
Non a caso, il cantante ha fatto sapere che la conduttrice non ha mentito e che il ritardo c’era effettivamente stato. Ma non solo, con la d’Urso, ha mostrato in diretta il biglietto aereo che lo testimonierebbe. Nel servizio di Striscia la Notizia si è potuto vedere il disappunto di Marco Carta, stufo dell’attesa e del mancato collegamento, e la frase di Barbara d’Urso, la quale aveva detto durante la pubblicità: “Non c’è tempo per Carta, diciamo che ha avuto un contrattempo”. E ancora, dopo aver appreso la notizia che non ci sarebbe stato il collegamento, Carta aveva affermato: “Non si fa così, dite che non avete tempo e non che io ho avuto un contrattempo”. Tuttavia, nell’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso, è stato spiegato che la presenza del cantante nello studio sarebbe stata confermata dalla produzione la scorsa settimana.
Una volta arrivato in aeroporto, però, Carta non sarebbe riuscito a partire per motivi tecnici. Si sarebbe così deciso di organizzare un collegamento da casa all’ultimo minuto, per il quale non c’è stato tempo durante la puntata.