Si è parlato a lungo del destino di Barbara d’Urso in casa Mediaset. Era emerso che i rapporti non fossero più quelli di una volta dopo il ridimensionamento della scorsa stagione televisiva e il flop de La Pupa e il Secchione di quest’anno. Il tutto sembrava spingere a pensare che il futuro della d’Urso sarebbe stato lontano da Cologno Monzese. Invece, con grandissima sorpresa, i vertici dell’azienda hanno cambiato idea dopo l’ultimo incontro.
Barbara d’Urso: Mediaset ci ha ripensato?
Sembrava ormai certo che il futuro di Barbara d’Urso non sarebbe stato a Mediaset, ma i vertici hanno cambiato idea in questi giorni. La conduttrice, infatti, sembra destinata al rinnovo di contratto, il quale pareva un miraggio qualche settimana fa. A spiegarlo è Maurizio Costanzo su Nuovo, il quale svela che il contratto (in scadenza a dicembre 2022) sarà rinnovato senza dubbi, in quanto Mediaset non intende privarsi di una delle sue presentatrici di punta. Determinanti sarebbero stati gli ascolti dell’ultimo periodo, i quali sono cresciuti inaspettatamente: Pomeriggio Cinque è tornato a toccare il 14% di share e La Pupa e il Secchione ha ottenuto il 1° posto nel mondo su Twitter e registrato punte del 22% di share in occasione della finale.
Barbara d’Urso: la conduttrice rinnova e triplica?
Stando alle parole della nota rivista Nuovo, l’avventura di Barbara d’Urso in casa Mediaset non è ancora finita. Il rinnovo di contratto è dietro l’angolo e c’è pure di più. La conduttrice sarà confermata a Pomeriggio Cinque (scartata l’ipotesi Veronica Gentili) e avrà a disposizione un’altra edizione de La Pupa e il Secchione. Non a caso, nonostante le critiche e l’eccessivo trash rispetto alle stagioni precedenti, il format-sociale farà parte del palinsesto di Italia Uno nella stagione televisiva 2022-2023 sempre con lei alla guida.
E non è finita qui. Si è parlato tanto dell’arrivo de La Talpa, lo storico reality che andò in onda l’ultima volta nel 2008 e che è previsto sui canali Mediaset da ormai un anno. Ecco, il programma potrebbe essere affidato alla d’Urso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 21, brutto incidente per Serena
I fan della ballerina di Amici 21 sta facendo preoccupare i fan in attesa della finalissima in onda domenica prossima
Serena Carella è l’unica ballerina donna che parteciperà alla finalissima di Amici 21 prevista per domenica 15 maggio 2022 in prima serata su Canale 5, ed è per questo motivo…
Anticipazioni Uomini e Donne, primo bacio per Veronica Rimondi
Nel corso dell’ultima registrazione del talk show di Canale 5, la tronista in carica ha dato il suo primo bacio
Nonostante sia cominciato in netto ritardo rispetto a quello del collega Luca Salatino, il trono di Veronica Rimondi sta appassionando molto i telespettatori, soprattutto per la rivalità…