La notizia, se confermata, sarebbe una vera e propria bomba: secondo quanto scrive Dagospia, infatti, Barbara d’Urso – da anni uno dei personaggi cardine del palinsesto di Canale 5, potrebbe abbandonare Mediaset per andare in Rai. Proprio con la televisione pubblica, Carmelita starebbe cercando di intavolare una trattativa da quando Mediaset ha deciso di sospendere in anticipo (ben due mesi prima rispetto all’anno scorso) il talk show della domenica sera “Live – Non è la D’Urso”. Ecco cosa si legge su Dagospia: “Il triplex Signorini-De Filippi-Costanzo, l’altra metà di Mediaset, da anni sogni di gettare Carmelita nell’olio bollente come un sofficino Findus”. Non solo, perché il trio troverebbe il pieno appoggio di Piersilvio Berlusconi, il quale, come si legge sempre sul celebre portale che si occupa di gossip e televisione, “aborre la televisione trash-endente della D’Urso (‘Basta sesso o chiudo Domenica live’)”.

Per finire, l’indiscrezione clamorosa: “Barbarella D’Urso – una che ha avuto l’ardire di scippare un ospite al ‘Verissimo’ della ‘Piersilvia’ Toffanin – sta cercando di intavolare una trattativa con viale Mazzini…”. E nella vicenda c’entra anche l’episodio che ha visto coinvolto Pietro Delle Piane, personaggio televisivo da sempre ospite della d’Urso che ha dichiarato di aver recitato una parte a Temptation Island, venendo subito denunciato da Mediaset e dalla Fascino di Maria De Filippi. Quest’ultima si era infuriata col suo editore, e inevitabilmente le conseguenze erano ricadute su Barbara… un bell’impiccio, insomma, che promette di far discutere a lungo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Barbara d’Urso, in arrivo una novità senza precedenti: “Ecco cosa farà”

La conduttrice ha annunciato grandi novità  in arrivo dopo la chiusura di Live – Non ਠla d’Urso.

Lascia ancora l’amaro in bocca la chiusura anticipata di Live – Non è la d’Urso che, per motivi di ascolti, è stato costretto a chiudere i battenti. Barbara d’Urso, tuttavia, non si è scoraggiata. Non solo crede che il suo programma…

Barbara d’Urso, in arrivo una novità senza precedenti: “Ecco cosa farà” La conduttrice ha annunciato grandi novità  in arrivo dopo la chiusura di Live - Non ਠla d'Urso.

“Live – Non è la d’Urso” chiude i battenti: al suo posto un programma per Tommaso Zorzi?

Il talk show di Barbara d’Urso è finito e ci sono molti dubbi sul prossimo ritorno in autunno

La nuova edizione di Live – Non è la d’Urso ha chiuso i battenti nel corso dell’ultimo appuntamento. La padrona di casa ha salutato tutti i suoi telespettatori e ha dato l’arrivederci in autunno. Tuttavia, in casa Mediaset, ci sarebbero numerosi…

“Live – Non è la d’Urso” chiude i battenti: al suo posto un programma per Tommaso Zorzi? Il talk show di Barbara d'Urso è finito e ci sono molti dubbi sul prossimo ritorno in autunno

Barbara D’Urso chiude “Live-non è la D’Urso” al veleno: “Ci sarò sempre”

La conduttrice ha detto addio al pubblico del talk domenicale con parole infuocate rivolte agli “odiatori”, anticipando un ritorno in tv: i dettagl

Barbara D’Urso ha chiuso definitivamente la sua trasmissione Live-non è la D’Urso, com’era previsto da Dagospia, con dell’amaro in bocca. L’occasione della preannunciata chiusura tv è la nuova ed ultima diretta del talk dursiano…

Barbara D’Urso chiude “Live-non è la D’Urso” al veleno: “Ci sarò sempre” La conduttrice ha detto addio al pubblico del talk domenicale con parole infuocate rivolte agli "odiatori", anticipando un ritorno in tv: i dettagl