Da qualche giorno, Barbara d’Urso è finita al centro della bufera per un annuncio fatto a Live – Non è la d’Urso. Verso le battute finali della diretta, infatti, la conduttrice ha fatto sapere che Marco Carta non sarebbe stato presente per via di un contrattempo. Tuttavia, come rivelato da Striscia la Notizia, la d’Urso ha mentito ai propri telespettatori in quanto la verità sarebbe tutt’altra. Il cantante di Amici, non a caso, era in attesa del collegamento che, però, non è mai arrivato.

Barbara d’Urso: Striscia la Notizia la smaschera

Sta facendo molto rumore l’ultimo servizio di Striscia la Notizia su Barbara d’Urso. Si tratta di un fuori onda di Live – Non è la d’Urso: sulla scaletta è prevista la presenza di Marco Carta, ma la conduttrice annuncia che non ci sarà perché non è riuscito ad arrivare in tempo. Sta di fatto che quella della d’Urso è una bugia grande quanto il mare. Nel fuori onda si vede il cantante in attesa del collegamento, mentre dallo studio in pubblicità Barbara afferma: “Non abbiamo tempo per Carta, diciamo che ha avuto un contrattempo”. Tornata in live racconta la bugia ai telespettatori, ignari di quello che sta accadendo a Carta, il quale litiga con la produzione a telefono: “Non dite che non ce la faccio ad arrivare, dite che non avete tempo”.

Gossip news, Marco Carta insulta Barbara d’Urso nel fuorionda Il terribile fuori onda di Live - Non è la d'Urso mostra gli insulti del cantante nei confronti della conduttrice

Barbara d’Urso: la rabbia dei telespettatori

La bugia smascherata da Striscia la Notizia ha scatenato la rabbia dei telespettatori, i quali hanno puntato il dito contro Barbara d’Urso su Instagram. I commenti sotto al suo profilo evidenziano quella che sarebbe la falsità della conduttrice, rea di aver mentito senza problemi e di aver ingannato il pubblico a casa. In virtù di ciò, qualcuno ha fatto sapere che non guarderà più i suoi programmi: “Che bugiarda, Striscia ti ha smascherato”. La conduttrice, tuttavia, sarebbe pronta a ritornare sulla questione nel prossimo appuntamento.

News Amici, Marco Carta furioso: “Non è vero, la De Filippi non mi è stata vicina” Il cantante sardo è furibondo con la rivista di Di Più che avrebbe scritto cose non vere sulla morte della sua adorata nonna

Si pensa che possa scusarsi col pubblico, ma c’è chi è sicuro che troverà un altro escamotage per “uscirne pulita”.